martedì 24 luglio 2007


 



 


 


 


 


 


 


 


ultimamente mi sento come Scrat...e credo pure di avere la stessa espressione folle...


...e lo stesso accanimento...


...vediamo un po' cosa posso fare...


 


 


 


 


 


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=QLAG-TzR7eY]...spero solo di divertirmi...


========================================


un grazie alla mia collega, che ballando sulle note di "Domu mea" (Tazenda e Ramazzotti) m'ha fatto venire voglia di rotolarmi a terra dal ridere...canzone stupenda...faccia della collega irripetibile...

5 commenti:

  1. Grazie lo so cos'è la misandria, a differenza tua che c'hai Wikipedia come home page :-D
    intervistare tu a me? e che ti credi santoro? :-)
    cmq avrei un paio di cose di cui vendicarmi quindi ti lancio la sfida :-P facciamo testa e croce x chi intervista? :-)
    Problemi? perfetto, questo vuol dire che se rigiro il dito nella piaga ti inca**i :-D
    Lian

    RispondiElimina
  2. Io continuo a dire che ti stai crogiolando...dovresti reagire un po'... Noi ti vogliamo bene e siamo qui per questo...
    :-)
    Dani

    RispondiElimina
  3. Io + che a Scrat assomiglio al Bradipo:mi muovo e parlo senza fermarmi mai (i miei amici mi hanno pure paragonato a Ciuchino)...
    è un complimento secondo te?

    RispondiElimina
  4. bè bè... molto simpatica l'immagine di te che corri dietro una (ghianda???)) ma fa caldo, correre cosi da zero? che spreco di energie... comunque sia, sempre meglio che stare ad aspettare.. forza prepara i bagagli che a breve riassapori un po di vita.. e quando torni te scordi de tutti!!!
    i tagli ogni tanto si fanno per bonificare...

    RispondiElimina
  5. @Bussys: adorando sia il bradipo che Ciuchino...non direi che sia un'offesa...però...;p consolati...ultimamente sono socievole quanto Shrek...sei meglio tu!!
    @yrr:mi sono dimostrata sufficentemente idiota da inseguire una ghianda....ma non abbastanza masochista...bene o male che sia...la valigia è già pronta, nella mia testa, tutto sta a decidere cosa voglio portare con me...guepière? o felponi? ;p

    RispondiElimina