giovedì 12 luglio 2007

oggi, anzi già da ieri sera, è una giornata no...ho fatto qualcosa che non avrei dovuto fare...non l'ho fatto apposta, è stata una distrazione, ma ciò non toglie che è successo. non mi resta che sperare che vada tutto per il meglio, accetterò le conseguenze...


 


 


per non essere troppo triste, aggiungerò invece due frasi che mi hanno colpita, la prima è di una mia collega, che interrogata sul suo stato civile ha risposto:


"Sono felicemente indipendente"


voglio anch'io arrivare a questa consapevolezza...


la seconda più che colpirmi mi ha insegnato qualcosa di nuovo, il mio amico malese riferendosi a me, alle mie foto ha detto che sono:


"easy on the eye"


in italiano easy sta per facile, quindi, un po' preoccupata ho chiesto spiegazioni, in questo caso sta per cute, pretty...si potrebbe quasi tradurre con "un piacere per la vista", anche se è un po' meno (a mio parere)... al di là del complimento, è bello sapere che posso ancora imparare molto dalle persone che conosco e che mi circondano... come è importante per me, in questo momento, avere il sostegno delle persone che mi vogliono bene...nonostante tutto...


...alle volte nonostante me...

8 commenti:

  1. I gesti delle persone possono dare tanto, se sono amici che non vedi sempre è ancora + bello, come se fossero degli angioletti custodi!!

    RispondiElimina
  2. Benvenuta nel club di "quelle che stanno a passà un periodo di cacca"... Prenderla a ridere è l'unica arma in questo momento... Mi spiace per tutto...davvero...

    Oggi pomeriggio vado dal medico e francamente ho abbastanza paura della sua risposta...credo di sapere già, ma per scaramanzia non dico nulla...vediamo se ci azzecco...

    Nel mio blog si può nuovamente commentare, ergo se ti va...
    Baci!!
    Dani

    RispondiElimina
  3. Dani: non è vero che si può commentare...io non ci riesco!

    @Bussy: già...vero...

    RispondiElimina
  4. i commenti funzionano a intervalli.
    il fatto grave è che ho perduto anche interi lunghi articoli, perché loro non si sono degnati di scrivere "attento potresti perdere l'articolo" o di metterlo fuori servizio, e a parte un bel vaffa***** per le cose perse, bisogna solo aspettare!
    lian

    RispondiElimina
  5. credevo avesse a che fare con gli occhi..pensa come sto io invece!!! be allora qualche cosa sembra che possa girar bene.. io con due click sto per catapultarmi al buio e buttare gli ultimi 8 anni della mia vita nel cesso, tirare la catena e dare una bella pulita...

    yrr

    RispondiElimina
  6. sei facile sull'occhio, nel senso che se uno ci prova sul tuo occhio ci stai, se uno ci prova su un'altra parte del tuo corpo non ci stai :-) quindi sei una brava ragazza al 99,9% è un complimento, mi sembra l'interpretazione più logica
    lian

    RispondiElimina
  7. Ciao :))
    eeeeeeh...è vero alla fine si puo vivere anche da soli, bene e tenendoci alla propria linea,forma....mente...ma...non sempre si riesce subito...a dire STO BENE ANCHE DA SOLA....cioè...è difficile non poter condividere la propria vita con quella di qualcun'altro...più intimo rispetto ad amici e amiche.
    per fortuna cmq ci son le nostre passioni, hobby...e per fortuna ci son comunq gli affetti..
    speriamo di riuscire a trovare un po di stabilità..quella serve sempre, no???

    un forte saluto,
    verox

    http://veroxangelgirl.blog.tiscali.it

    RispondiElimina
  8. un abbraccio e un augurio di un buon inizio settimana

    RispondiElimina