giovedì 5 luglio 2007

bwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!piagno...se fa ppe ddì!

oggi ho aperto la mia posta elettronica (uno dei vari account...non so manco perchè insisto a tenerli)...ed eccola lì, la mail dell'uomo che per me "rasenta la perfezione" (un anno fa soprattutto)...mi scrive che è stato trasferito, bla bla...e, buttato lì, tra le varie cose, mi mette un "rapporto appena iniziato" (anzi "raporto")...GLAM!!GLAB!!o qualsiasi altro suono da fumetto idiota...


...s'è sistemato!!! ahhhhhhhhhhhhhhhhhh! devo dire che, almeno inizialmente, è stato un colpo...ma, in fin dei conti, lui non "mi ha voluta", al massimo ha visto in me un'amica...proprio a dir tanto...però...


...sarà che, a meno di 24ore dal mio 27mo compleanno, sono in vena di riepiloghi, considerazioni, o semplici pippe mentali...mi sono detta "ma è possibile che m'infogno sempre in queste cose?" = relazioni a senso unico, cose morte prima di iniziare, o semplicemente con persone che vogliono da me una cosa e solo quella (che tristezza)...ho collezionato un po' di queste situazioni, e quindi mi vien da pensare "ma sarò mica io??"


che ne so, magari è la mia paura di stare di nuovo male, o semplicemente è il messaggio che trasmetto...fatto sta che queste situazioni mi destabilizzano, e faccio fatica a ritrovare il mio equilibrio...


...alla fine mi trovo ad "invidiare" (per modo di dire) la Pravo...almeno lei i ventenni...


...in realtà, in tutto ciò, sono contenta per lui, vuol dire che ha trovato quella calma che un anno fa gli mancava...per quanto riguarda me...chi è che dice che sto male così?? sto bene con me stessa, sono in cerca di un mio spazio, di una mia identità...di qualcosa di mio...e quindi questo, forse, non è il momento...


...il fatto che io invidii i miei amici "accoppiati", ma non quando sono smielati o quando litigano per delle vere e proprie stronzate (lasciatemelo dire!!), per la loro "vita di  coppia" fa parte del gioco...basta non esagerare, che, come dicono a casa mia:l'invidia è una brutta bestia!


in fin dei conti lo diceva pure Liv Tyler "Io ballo da sola"

9 commenti:

  1. Ohiiiiiiiiiiiiiii, è da ieri che ti cercoooo!! Ma te sei magnata il cellulare???? :P
    Capisco bene cosa intendi, ma sai bene che anche le liti per semplici cazzate esistono e ci devono essere...guai se così non fosse!! Io ne sono certa, da brava scassapalle... :-)
    Bacio,
    dani

    RispondiElimina
  2. coincidenza! potremmo festeggiare insieme il compleanno, il mio era un mese fa, ma in fondo all'inizio era la mia festa di compleanno, poi rinviata...

    cmq per quanto mi riguarda, fare figure di pupù è DIVERTENTISSIMO... se scopro che lo è anche per te, allora verrai costretta a cantare :-) comunque io dopo ti faccio sapere meglio, ma in via del tutto eccezionale essendo il tuo compleanno ti concedo alcuni diritti, compreso quello di rifiutare :-)
    scusa se ti faccio aspettare ma devo fare alcune telefonate.
    a dopo
    Lian

    RispondiElimina
  3. noi andiamo al tam tam, sito web http://tamtampub.it
    l'orario prevedo verso le dieci e mezza... sarò più preciso domani...
    tu e dani che fate?
    ciao
    Lian

    RispondiElimina
  4. @danzapolverosa: ?_?...sono dubbiosa....

    RispondiElimina
  5. una certa somiglianza con i miei pensieri che voglio analizzare con calma, ma tu qui citi l'altra faccia della medaglia che io a volte voglio non notare...

    yrr

    RispondiElimina
  6. e tanti auguri di buon compleanno.. presumo fosse il 6.. forse..
    Yrr

    RispondiElimina
  7. @yrr:sono curiosa di vedere, anzi, di leggere l'altro lato della medaglia...:)...è sempre bene avere la visione completa!
    grazie, sì, era il 6 il mio compleanno...

    @danzapolverosa:..per un attimo, ma ultimamente sono un po' nervosa, ho avuto l'impressione di essere un po' presa in giro...ma...chiedo scusa...molto probabilmente non era così...sono solo io che sto un po' troppo sulla difensiva...

    RispondiElimina