lunedì 30 luglio 2007


...vado per la mia strada...

11 commenti:

  1. Complimenti hai un piede molto femminile :-D
    lian

    RispondiElimina
  2. ma è fantastico.. una scia su un mattonato... scia bagnata, sarà scia fortunata?? ehehhe

    RispondiElimina
  3. lo spero...l'immagine mi piaceva tantissimo...
    nel frattempo mi gratto le braccia...4 pizzichi nel giro di 2 nanosecondi!!

    RispondiElimina
  4. be che siano nano è raltivo,. visto che stai lassuuuu...e poi ormai, lo sanno tutti che i pizziiiccci sono tutti tuoi!!! hihihi la compagna ideale per l'estate.. tutte a te le zanzarucceee!!!

    RispondiElimina
  5. wuuuddyyyyyy????? ma come passata la voglia?? mo te meno.. vai ai messaggi che mo te massacro!!

    RispondiElimina
  6. Questa foto è fantastica!!!
    ... non l'hai fatta tu, no:)?

    Baci
    Cuggi

    RispondiElimina
  7. cuggi, avrei voluto...ma un prato così qui a Roma non l'ho visto...vediamo un po' se in vacanza lo ritrovo...
    se sto a Torvajanica questo we mi passi a trovare? oppure devo venire io da te?

    RispondiElimina
  8. Ciao tesora,

    come stai? Meglio?
    Io ho avuto dei giorni davvero difficili...ma che forse possono lasciarmi ben sperare per il futuro...
    chi lo sa...
    :-)

    RispondiElimina
  9. Mi sa che ci vediamo a Torva tra 10 giorni... Domenica vado in Sardegna per una settimana... ;(

    Cuggi

    RispondiElimina