domenica 22 luglio 2007


  • "hai mai sentito parlare di comunicazione gestica?"

  • "ssssii..."

  • "ma non si diceva comunicazione gestuale?"

  • "ssssiii..."

  • "allora che devo pensare di uno che scrive comunicazione gestica?"

  • "gestica rabbitt!!"


non chiedetemi niente, sto stirando!!!


 ======================================================


Quando mi gira tutto storto, mi rivolgo alla religione...


 


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=3Io1jIjEyFc]


ma lo faccio a modo mio...


 


 


 


 


 


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=lpYSFPO7pqw]


=======================================================


Attenziò
Concentraziò
Ritmo e
Vitalità
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia
se mi rilasso, collasso
mi manca l'aria e l'allegria perciò...
Attenziò
Concentraziò
Ritmo e
Vitalità
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...
Attenziò
Concentraziò
Ritmo e
Vitalità
Sto fermo un giro non passo dal via
piuttosto non gioco e vado via
fuori dal vaso fuori di testa
ho sempre un piede sul motore
Attenziò...


BEPPEANNA (Bandabardò)

8 commenti:

  1. :D Grande Quélo!!!!!!!
    Però rimango della mia idea... si dice gestuale, non gestico...
    Anna

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che stai così a terra... MA SE il motivo per cui ti senti così male è ciò che penso io forse è il momento di affronarlo...che ne dici?
    Un baciotto

    Dani

    PS-me sto a sfiatà de caldo...

    RispondiElimina
  3. gestica...rabbit??
    auahauhahuahauahahauahaahuau
    miticaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Gesticolo e ovaia.
    Se io ti facessi un intervista ti smonterei (a parole) e dopo tu ti rimonteresti da sola, in quanto svedese!
    a proposito, sai che la sigla IKEA vuol dire Ingvar Kamprad, nome e cognome del fondatore e Elmtaryd Agunnaryd rispettivamente il nome della fattoria e del villaggio nel quale il fondatore viveva? mò ho capito perché ha abbreviato!
    Lian

    RispondiElimina
  5. @Bussys: grazie del "mitica", a volte credo di essere solo molto stupida...ma si sa, per la sopravvivenza...

    RispondiElimina
  6. Non era una proposta bensì una battuta, anche perché ho di meglio da fare che intervistarti :-P scherzo, ho un esame imminente. E comunque non ti propongo un'intervista perché al momento non ho nulla di cui vendicarmi, e perché ti risparmio un'inutile sofferenza :-) cattivissima? Fidati, io sarei peggio :-) Certo che se mi provochi però....
    Lian

    RispondiElimina
  7. I don't understand... perhaps I've "lost" something... wgy do you say he should tell you he doesn't want to have any contact with you?? Did you have no contacts in these last weeks? God, I don't understand...really...

    And...I am glad to leave soon as well...
    :-)

    RispondiElimina
  8. Ho appena postato un articolo promozionale sulla mia musica e tu mi dai della campana????? Ma allora mi stai provocando :-)
    Lian

    RispondiElimina