mercoledì 25 luglio 2007

bleah!


c'è un eccesso di testosterone in questa stanza!!!...pensare che io vi volevo postare le mie riflessioni sul tanfo da mezzi pubblici...sarà per la prossima volta...


...ultimamente la tecnologia in ufficio ci da non poche grane...ieri e l'altro ieri black-out... oggi, come se non avessimo abbastanza lavoro arretrato, 3 maschioni, 3 tecnici informatici (o saranno consulenti informatici?...comunque sia...una categoria....uhhhh se ve la consiglio!!) ci stanno sistemando il server etc. etc. ...quindi mi potrete immaginare mentre, nel vano tentativo di fare un minimo indispensabile, digito seduta al centralino, proprio all'ingresso... togliendo la postazione ad un'altra persona...uff!


nota positiva, mi hanno portato il mouse nuovo, che installerò più tardi, visto che quello che ho al momento oltre a farmi venire voglia di frullarlo fuori della finestra, mi ha fatta sembrare un'idiota (nel senso di incapace al pc) agli occhi di un collega (moolto carino), che, intervenuto per sistemarlo, non ha notato nulla di strano, in parole povere è bastato semplicemente che si sedesse ed il mouse magicamente ha ripreso a funzionare...oggi mi sono rifatta, gli ho portato la pennetta per chiedergli di masterizzarmi su cd tutto quello che ci stava sopra e lui, confuso per il caldo? per la mia avvenenza? (), ha visto che prendeva 2giga (la capacità totale della pennetta) mentre in realtà erano solo 101mb...'sti uomini...fanno tanto gli sboroni...


uffi, ho scelto il vestitino ideale per dividere la stanza con tre informatici...ogni volta che entro si girano!!! ma io mica lo sapevo che venivano! eppoi fa così caldo in questi gioni!!!!


...brutta razza questi che si occupano d'informatica!! Cuggi e Yrr...senz'offesa neh!!

5 commenti:

  1. azz... e io che pensavo che l'esperto di informatica-tipo fosse il nerd un pò sfigato...

    RispondiElimina
  2. beh...i rappresentanti della categoria oggi presenti nel mio ufficio lo erano...
    ...non sempre è così...per fortuna...

    RispondiElimina
  3. Apparte che (da leggere con tono un po' snob) non sono esattamente informatico... :), in realtà quello che descrivi è più che altro da maschio-medio.
    Cuggi

    RispondiElimina
  4. bene! ho stuzzicato due degli informatici che conosco!!

    cuggi: è vero, sei un senior advisor...un avvisatore vecchio (;p)...
    sì, mi ero accorta di aver descritto il maschio medio...eeeeehhh...che pazienza ci vuole con voi!!

    RispondiElimina