mercoledì 4 luglio 2007

Mi ci ha fatto pensare tiptop col suo post su Roma...


...da brava donnina frivola...sono sempre in cerca del phon migliore, quello più potente, che asciuga e mette in piega i capelli il più velocemente possibile...se poi è anche da viaggio...ancora meglio!! L'anno scorso sono partita con un phon da viaggio che mia zia Maria mi aveva gentilmente regalato (visto che lei non lo usava)...


...naturalmente nel corso dei 4 mesi ho portato il phon all'estremo (arrivando pure a scottarmi con la catenina surriscaldata dall'aria calda)... miei amici sanno il perchè: l'immane quantità di capelli che ho in testa,  e la mia fissazione (cronica,  eccessiva etc) verso la ricerca de "LA" messa in piega perfetta (...che non otterrò mai...). alcune volte il phon si surriscaldava così tanto da costringermi a spegnerlo e lasciarlo raffreddare...ma...al 4o mese, dopo la "tortura" del 2 giugno (diciamo a metà giugno, per dovere di cronaca) in cui ho battuto tutti i record di tempistica in messinpiegatura (40 minuti), il phon decide di abbandonarmi...


...per mia fortuna era giugno e non febbraio, quindi potevo rassegnarmi al capello a volte sconvolto, altre riccio, altre mosso, altre stranamente liscio...ma soprattutto non beccarmi raffreddori o altro...


...parlando del problema con uno dei due carabinieri dell'ambasciata, questo mi guarda e fa "possibile che voi donne non riusciate ad evitare di mandare il phon al massimo???" ed io, di tutta risposta, mi giro verso di lui e gli dico "che vuoi farci, sono abituata al phon della Principessa Vespa!!" (lui a quel punto aveva le lacrime agli occhi!!)


quindi:


AAA: cercasi phon da viaggio, possibilmente con le caratteristiche di quello della Principessa Vespa, se poi nella confezione è incluso il parrucchiere non protesto, allego foto qui sotto:



 

7 commenti:

  1. madonna che rompipalle quella principessa...

    insopportabile.

    ma ce la mostrerai mai la tua criniera? io molto curioso.

    RispondiElimina
  2. ergo una conclusione... i phon sono gentili e ci piantano quando fa caldo

    RispondiElimina
  3. Beata te che puoi ancora permetterti di parlare di phon...tesò oramai la mia testa è un campo minato :o(((((((((((((((

    RispondiElimina
  4. Carino l'articolo su Sbatty Pravo.
    è proprio una che non vola (non so se mi sono spiegato!)
    Strambelli certi VIP non c'è che dire.
    Per il fon potresti chiedere una turbina alla Boeing.
    Ciao
    PS dopo ti faccio sapere per domani per email visto che abbiamo tutti il blog in palla causa lavori in corso
    Lian

    RispondiElimina
  5. @Anonimista:...io la trovavo così...simbatica invece!! ;p...la mia criniera? mi stai chiedendo di postare una mia foto? così vi faccio scappare tutti!! vabbè ci penserò...

    @tiptop:se si può definire gentile un phon...

    @Bussys:almeno non perdi tempo con la messa in piega!!;p...scherzo!!

    @Lian:terrò presente il suggerimento...x la Stramba...continuo a non concepire...
    ...meglio via mail che sms...ho dimenticato a casa il cellulare!ma perchè proprio il giorno del mio compleanno???

    RispondiElimina
  6. compleanno oggi? auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    lian

    RispondiElimina
  7. ...no...domani...
    il perchè è riferito al karaoke...
    ...non bastano le 27 primavere che mi rendono potenzialmente rottamabile, ci devi pure aggiungere la figura di m....???

    RispondiElimina