martedì 31 luglio 2007

ho il vago sospetto che mia madre stia cercando di avvelenarmi...col cibo...


ieri ci ha fatto le cipolle gratinate...ecco il dialogo che mi si sta riproponendo ora:


-ciao bella! sono la mezza cipolla gratinata che te sei magnata ieri!!!


piacere...sei tu la responsabile del mio alito fituso???


-sì, ed ho un'altra sorpresa in serbo per te


spero bella...ma ho il vaghissimo sospetto che sia no...giusto?


-ehehehehe!! c'hai indovinato...ora tu donna soffrirai, partorirai...no quella è un'altra...comunque sia...SOFFRIRAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!l'ho già detto??


si l'hai già detto...ecchecavolo! fino ad oggi in tutto 'sto mese è andato bene tutto, o quasi...proprio, ma dico proprio ora? -rumore di stomaco gurgle - la vs eroina (si fa ppe ddi) s'accascia sulla scrivania...la cipolla s'è ripresentata in tutto il suo splendore...


-end of this tragiccomedy-




 


nel contempo, mentre cerco di sopravvivere agli argomenti culinari di mia madre, sto chattando via web-msn ad emoticon (quelle base, vecchie e non molto belle) con un amico...il dialogo è molto coinvolgente...assolutamente privo di qualsiasi significato sensato!!!

7 commenti:

  1. ...direi: e che ci fai?
    ma...ho già provveduto altrimenti...però ora smetti di fare i capricci nick!

    RispondiElimina
  2. si ailund... smtto.

    ti posso pero' mandare un abbraccio?

    RispondiElimina
  3. si e' vero lo credo anch'io vi vuole avvelenare!!! ciao

    RispondiElimina
  4. In alternativa facciamo due interviste separate: tu a me e io a te. vabbè tra un po' ti faccio leggere.
    Lian

    RispondiElimina
  5. Ti sto scrivendo l'intervista, poi visto che anche tu hai una pentola che bolle, me la rimandi con le risposte e se vuoi anche con tue domande, e io te la ri-ri-mando con le risposte alle tue domande e spero finisca lì... comunque io intanto scrivo, poi mi rispondi quando vuoi, anche tra un anno... ciao
    Lian

    RispondiElimina
  6. Ti ho inviato l'intervista su hotmail. Non avevo tempo di farla su msn. Falla con calma quando vuoi (così almeno ci sarà più sangue :-) ciao
    Lian

    RispondiElimina