martedì 2 ottobre 2007

Un funzionario dell'agenzia delle entrate









Un funzionario dell'Agenzia delle Entrate si reca presso una Sinagoga per fare un controllo fiscale sui conti e sui registri della stessa. Alla fine del controllo, trovando tutto perfettamente in regola, pensa tra sé che non può tornare in ufficio a mani vuote e senza aver trovata la benché minima irregolarità. Allora chiede al contabile della Sinagoga: "So che voi utilizzate parecchie candele durante le vostre cerimonie, come smaltite la cera che rimane?" Il contabile risponde: "Vede, noi raccogliamo tutta la cera in queste apposite casse e poi le spediamo all'industria della cera che ricicla quanto rimasto e ci rispedisce delle nuove candele, come può vedere dalle bolle di
accompagnamento emesse e dalle bolle di spedizione dell'industria".
Il funzionario, non contento, chiede di nuovo: "Io sono a conoscenza che, sempre durante le vostre cerimonie, voi utilizzate del pane. Come smaltite le briciole di pane che rimangono?"
Il contabile risponde: "Anche qui agiamo nella perfetta regolarità, infatti raccogliamo tutte le briciole in queste casse che poi, accompagnate da regolare bolla di accompagnamento, mandiamo ad un panificio che ci restituisce del pane intero che riutilizziamo."
Al funzionario viene, allora, una brillante idea e chiede:"E quando fate la circoncisione, come riciclate la pelle che tagliate ai vostri adepti?"
Ed il contabile: "Guardi, la mettiamo in queste casse, la mandiamo, con regolare bolla, alla Agenzia delle Entrate e loro, ogni tanto ci mandano una TESTA DI CAZZO !!!!"



Due giovani donne muoiono e si ritrovano contemporaneamente nell'aldilà. Una domanda all'altra:

Donna 1: - Tu come sei morta?

Donna 2: - Congelata

Donna 1: - Ah! Che orrore! Deve essere orribile morire congelata! Cos'hai provato?

Donna 2: - All'inizio molto freddo, poi brividi dappertutto, successivamente dolori atroci alle dita delle mani e dei piedi, piano piano tutto si è congelato, alla fine mi è venuto un sonno molto pesante, ho perso conoscenza e mi sono ritrovata... E tu come sei morta?

Donna1: - Io? Di un attacco cardíaco. Sai com'è, diffidavo di mio marito, credevo mi tradisse... Un giorno sono tornata a casa di corsa dal lavoro più presto del solito, sempre di corsa ho salito le scale e sono corsa in camera da letto ma l'ho trovato che stava guardando la tv; non convinta sono allora corsa in cantina per assicurarmi che non l'avesse nascosta là, ma niente. Sempre di corsa sono salita al secondo piano, ma anche lì niente, allora sono corsa in soffitta: niente nemmeno lì. Mentre stavo scendendo le scale dopo tutte quelle corse mi è venuto n'attacco cardiaco, e sono morta.

Donna 2: - Che stupida che sei! Se avessi cercato subito nel frigo saremmo vive tutte e due!

e, per chi sa lo spagnolo, beccatevi 'sto video!


 




[youtube http://www.youtube.com/watch?v=fgjltWa36DY]

10 commenti:

  1. Non serve sapere lo spagnolo...
    "quante volte hai commesso l'adulterio?
    una... bip... una... bip...
    hai commesso l'adulterio 11 volte, è corretto?
    No no una! bip bip bip...
    Andrai all'inferno :-D"
    Lian

    RispondiElimina
  2. Un po' di buon umore mi serviva proprio, grazie :)

    RispondiElimina
  3. @Lian: non tutti sono dei geni come te...
    @Seigradi: siamo (=sono, oggi sono in vena di manie di grandezza) qui apposta...ho letto della tua inziativa, appena riesco a stabilizzare le mie finanze vorrei cercare di contribuire...hugs!

    RispondiElimina
  4. ahahahha... la battuta mi ha fatto davvero ridere!!! ^^

    RispondiElimina
  5. La prima barzelletta è quella che mi è piaciuta di + anche perchè il tipo dell'agenzia delle entrate se l'è meritata proprio quella zappata :o)))
    buonissima giornata ailund

    RispondiElimina
  6. Ahahahahahhaahah!!!
    :D

    Il video della confessione è bellissimo!
    Sana allegria.

    RispondiElimina
  7. E' la trama di un film? Ti prego dimmi che è la trama di un film

    RispondiElimina
  8. io un genio? e con questa le battute sono tre. comunque lo spagnolo è uguale all'italiano, le uniche due parole che so è meglio evitarle.
    Lian

    RispondiElimina
  9. @Simsimoncio: son contenta che tu abbia gradito...il riso fa buon sangue, dicono, e soprattutto fa bruciare calorie e mantiene giovani!!
    @Bussys: concordo apieno!! ;p
    @KjaNo: infatti l'ho cercato in rete apposta, mi era stato mandato per mail ma non posso caricare più niente per ora...grazie a YouTube l'ho potuto condividere con voi!!
    @snksnk:...è la realtà! non ci credi? ;p
    @Lian: visto che genio comico, eh???

    RispondiElimina
  10. E gli rompete i marroni solo per una battuta infelice? Ma è un santo! Un politico che parla di aiuti ai giovani! "Il migliore sulla piazza", per citare Grillo su Mastella (ovviamente è ironico).

    Bamboccioni? che ridicolo, se per "casa dei genitori" intendiamo una casa COMPRATA dai genitori, allora TUTTI i figli dei politici sono bamboccioni, vedere 870 milioni ai figli di p...rodi.

    RispondiElimina