mercoledì 10 ottobre 2007

ecco...sta arrivando l'autunno romano...il che vuol dire impazzirsi a trovare l'abbigliamento consono alla temperatura, la quale può avere sbalzi A-b-something (a-qualcosa)...abnormi...e quindi se un giorno vorresti avere il costume appresso e poter andare al mare, il giorno successivo cerchi qualcosa che ti possa riscaldare felpa/maglione/cioccolata calda e speri che il fastidio alla gola (che guarda caso ho io oggi) sia solo un'impressione...oggi a Roma piove ed io cerco di evitare cose tipo: effetto umido sui capelli che li voluminizza e ti rende simile ad OJ Simpson in "una pallottola spuntata" (quando rievocano gli anni '70), o, altrimenti, ad un Disco Stu dei Simpson ma con una chioma maggiorata...


...devo aver preso freddo, e, se starnutisco, i miei bei lardominali mi fanno rimpiangere di aver fatto ginnastica...vabbè...l'importante è non ammalarsi proprio ora!


una collega mi ha fatto (cioè ci ha provato) un po' di foto col cellulare...avete presente una tartaruga bionda e pallida? beh...se sì...cavoli! come avete fatto ad immaginarmi??? ovviamente le foto sono state eliminate...io per consolarmi ho provato ad aprire il mio webmessenger x vedere le foto (con me) che ho lì, ma non mi apriva proprio le foto...proprio ora che volevo trovare la conferma che non sono io quella tartaruga!!!! uffffffffffff...vabbè...me lo dico così...in fin dei conti io e Nicole kidman siamo due...sputi...certo, lei deve essere decisamente influenzata, oppure reduce da mega-sbornia...ma questi sono dettagli!!!


oggi ironizzavo sull'ultimo acquisto di mia madre, intendiamoci, un gesto molto carino, però vista la mia età...per farvi capire meglio devo precisare che solo a costo di grosse battaglie mia sorella ed io siamo riuscite a ottenere che nostra madre non ci comprasse più capi di vestiario in nostra assenza, o, se proprio deve, di limitarsi almeno a capi tipo: pigiami, biancheria intima e calzini (solo per me perchè Annalisa deve portare le calze contenitive per la circolazione)... ciò comporta che i miei pigiami abbiano vari personaggi di cartoni animati, pupazzetti et similia (ancora mi ricordo la reazione del mio ex- al vedermi con indosso il pigiama di Topolino...si è rotolato dal ridere!!), così la biancheria ed i calzini...non proprio sexy...sabato i miei sono andati al centro commerciale che ha aperto a La Bufalotta, lì c'è uno dei due H&M di Roma, avevo chiesto a mio padre di vedere se trovava un pigiama che avevo visto e volevo comprare (descrivendoglielo sommariamente)...mia madre è tornata a casa con delle culotte di Hello Kitty...carine...ma mi sento come la protagonista di "Kebab for Breakfast" (che però ha 15anni e non 27 come me!) che, per far sì che la madre la riconosca come adulta deve iniziare una "lunga battaglia"... oppure mi tocca sperare d'imbattermi in un ragazzo con un buon senso dell'uomorismo (ma che rida con me e non di me)...ci sarà??


concludo con una battuta proprio da "Kebab for Breakfast": "due occhi, due braccia, due ragazzi...le cose importanti della vita sono sempre a coppie"

4 commenti:

  1. Sì, però... anche tu... dici che hai freddo... che sei raffreddata... e poi ti fai fotografare nuda... e non dire di no che si vede benissimo dalla foto che hai pubblicato, basta guardare la spalla in primo piano! :)

    RispondiElimina
  2. c'hai ragione...sono proprio un'incosciente!!!

    RispondiElimina
  3. anche io ho un pigiama con i personaggi disney.. troppo bello e troppo coccoloso, morbiodoso e comodissimo....me lo sono fatto comprare... ridiamoci su va...

    RispondiElimina
  4. @yrr:ora so cosa ti posso regalare!
    ;p

    RispondiElimina