martedì 9 ottobre 2007

per rassicurarvi, visto che il post precedente era decisamente giù, vi annuncio che sto cercando di affrontare la cosa...a modo mio, senza strafogarmi o spendendo soldi che non ho, ieri sera ho iniziato, per dire ripreso, a fare ginnastica, ho chiesto a mia sorella musica d'uopo ("allegra o un po' inka") e mi sono messa a terra sul tappetino, fosse andata male bastava far distrarre la sorella quel che basta per non farle ricordare che ero lì in basso e lasciare che mi passasse sopra con la sedia...


...ovviamente ho sbagliato parte della gag (gambe-adominali-glutei...x chi non lo sapesse) invece della seconda g ho massacrato la a (già piuttosto ben delineata)...oggi non riesco a ridere e penso (visto che mi è stato fatto notare che la mia parte g2 deve essere tenuta in allenamento) al mio...culo...eh sì diciamocela tutta, in formato mongolfiera (uuuuuhhh come sono melodrammatica!!)...sono pronta per fare da controfigura idiota di J-Lo o di Beyoncé...un grande futuro mi aspetta!!!


uh! a proposito di Beyoncé, sabato ho visto un film, su ITALIA UNO!!!!!! (oramai va gridato) dove la sorellina dell'ex-Figlia (bimba/pupa traducetelo come volete) del Destino recitava...si chiamava tipo "TIFO" (o era Colera???) e parlava di ragazze pon-pon, dove c'era anche, come guest star, Rihanna (un cast di tutto rispetto quindi)...insomma un film che illumina l'anima, riempie lo spirito e la mente (la presenza di Beyoncinà è come dire che io trovo lavoro in un laboratorio o in una farmacia perchè mia mamma sta a Farmacologia...beh...forse il paragone è un po' azzardato!!)...Bussys, Kja..."vedo le stelle! sono pronta per la parte!!" (vi sfido a trovare chi cito)


scherzi a parte, almeno, ieri, sono riuscita a gioire, e vi pare poco??, al sentire che un amico aveva trovato finalmente lavoro...sorvoliamo sul fatto che non l'avevo neanche riconosciuto in giacca e cravatta e l'ho un po' imbruttito (romano per guardare storto, ma a me capita spesso di farlo mentre mi concentro per: a. mettere a fuoco un volto, b. cercare di riconoscere quel volto...l'ho fatto persino col vicepreside del mio liceo!!) quando mi ha distolta dai miei pensieri e dalla mia musica...

10 commenti:

  1. @___@ che film splendido...
    Sulla citazione mi hai battuta, non ho idea della fonte. Un aiutino?

    Vedo che ti staio preparando proprio seriamente *___* i glutei alla Beyoncè sono "necessarissimi", dopo l'allenamento posta qualche foto... ;D

    Con la speranza che possa farti distrarre un po' in questo momento buio cerca il video "Do It Well" di J. Lo e pensa a Bussy che la imita. Io lo faccio qualche volta. ^-^

    RispondiElimina
  2. Ma come ti butti giù... ma se lo sanno tutti che la Kidman è la tua controfigura! :)

    (Uno zuccherino per gratificarti, gratificarsi è assolutamente importante! :D )

    RispondiElimina
  3. @Snksnk:ecco chi è Beyoncé
    @Kja: credo...che...potremmo fare un cineforum...
    non posterò i miei glutei per alcuni motivi che ora ti elencherò: dopo aver caricato tutto il mio peggio (miei dipinti, mie foto,etc.) non posso caricare quasi niente...in più chi ti garantisce che io posti i MIEI glutei? eppoi...ho troppa paura di quel che potrebbe accadere (fuga dei miei fedelissimi lettori per lo spavento o attirare attenzioni non volute)...cercherò il video...ma sarebbe più facile se avessi visto Bussy farlo...quand'è che tornate a Roma per andare da "Profondo Rosso"??
    @Dani: ancora non è andata via?...di sicuro non ti consola ma ho l'occhio sinistro (ti ricordi? quello che stava x diventare di vetro) che "sta facendo le bizze"...ok...non ti consola...
    @Seigradi:...hmmm...non sapessi che non sei di Roma e che non sei l'amico di Dani giurerei...però lui dopo aver fatto questo paragone (prima che io potessi aggiungere "SPOSAMI!!") ha detto la Kidman degli inizi...io preferisco quella dopo!!! cmq grazie...visto e considerato che io della Kidman non è niente, manco il pallore è lo stesso! sei cmq molto carino, sarai mica la controfigura di...

    RispondiElimina
  4. Per fortuna sei un tantino risollevata.. che ne dici di un bagno al laghetto dell'eur! XD

    RispondiElimina
  5. Sai, la star contrastata d'animo ci vuole in ogni girl band che si rispetti, quindi sei sempre + nella parta Ail!!

    a parte gli scherzi, mi fa piacere sentirti un pò meglio!!
    TVB

    RispondiElimina
  6. @Kja: scusa, dimenticavo, citavo Roger Rabbit "vedo le stelle! Acme! posso iniziare a girare!!" (o qualcosa di simile)
    @ForeverHachiko: prego dopo di te...ops! ho scordato il costume!!! vabbè sarà per un'altra volta!!
    @Bussys: ok...allora comincerò a fare capricci, fare uso ed abuso di alcol (limoncello, crema di limoncello, liquore al cioccolato, vodka alla pesca...) e droghe (cioccolata...), ad uscire senza mutande, a rasarmi a zero mentre mi fotografano, a picchiare i paparazzi (prima ne devo trovare qualcuno) e a fare richieste assurde...;p
    grassie!

    RispondiElimina
  7. ^____^
    Non pensavo avresti postato i tuoi glutei ma è una di quelle cose alla Britney Spears, dobbiamo pensarci su. :P
    In effetti nessuno ti vieta di utilizzare quelli della Lopez direttamente. :D

    Torneremo presto a Roma e ti chiameremo, comprerò una telecamera per girare il video ma temo sarò più attratta dalle tue espressioni facciali in risposta all'imitazione di Bussy *____*

    RispondiElimina
  8. @Kja: se è vero che è incinta (di due gemelli) aspetto che vada un po' avanti con la gravidanza prima di usare il suo fondoschiena...;p

    guarda, io già "a vuoto" faccio certe facce...non puoi capire...verrebbe fuori un video in stile Jim Carrey (senza smascellamenti però) ai primi tempi...cmq sia...vi attendo fiduciosa!

    RispondiElimina