giovedì 4 ottobre 2007

santo Branko aiutaci tu!!!

ogni giorno, a pranzo, in ufficio leggiamo l'oroscopo, li compariamo ed abbiamo, persino, letto un oroscopo del febbraio di quest'anno, per vedere se c'aveva preso retroattivamente...


 il mio segno, il cancro, ha sempre una vita sentimentale pienissima (a detta degli oroscopi)...


allora la domanda è questa (a parte: "non tenete altro da fà???"): è l'oroscopo che sbaglia, o sono io che ho sbagliato segno???



l'importante è divertirsi...è noi ci ridiamo molto su!!!

2 commenti:

  1. il cancro è il segno dello zodiaco che mi affascina di più...possiamo darci le chele è andarcene a spasso insieme perchè io sono scorpione!!!cmq non leggere branko ma Fox...Fox è il migliore...c'azzecca sempre!Lo amooooooooooooo!ciao!

    RispondiElimina
  2. anch'io sono del cancro...
    qualunque cosa dica l'oroscopo, le cose vanno sempre maluccio...specie in amore...il 2007 sarebbe dovuto esser il nostri anno ma dove?come? per chi?

    RispondiElimina