martedì 23 ottobre 2007

ma lo posso dire che mi sono stufata??...che sfastèrio!!! l'ho detto!!! mi manca scrivere sul blog, leggere i vostri commenti ed i vostri post...l'occhio/gli occhi intanto sono lì, al pc ci sto...tanto durante il lavoro...ed un po' mi sono rassegnata all'idea che i miei occhi siano un po'...tarati...


cos'ho? ho un'aderenza alla retina, in particolare dell'occhio sinistro, ma so che anche il destro (che non è stato controllato durante la visita al pronto soccorso) ha lo stesso problema solo che in forma meno grave.


cosa comporta? oltre al fatto che mi stanco, e che vedo dei lampi ("IO HO VISTO LA LUCE!!"


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=pGIoMYB4fak&rel=1]no...non proprio così)


in realtà è un segnale: sta ad indicare che la retina è troppo secca, e che potrebbe seguire un distacco della stessa (a quanto ho capito io, ora passa di qua un oculista e mi dce che in realtà mi sono inventata tutto)...da qui la necessità di staccare quello che potrei staccare in quanto "superfluo"...


...opterei per smettere di lavorare...ma pare che non si può...però...eh...la vita va avanti ("but life still goes on...I can't just live without you..." F. Mercury) e succedono tante cose! shit! la mia testa non può trattenere tutto nell'attesa di stare meglio, anche perchè, per stare meglio dovrei, tra l'altro, bere 2litri di acqua al giorno, io che a malapena ne bevo mezzo...e quindi...


...che c'è qualcuno che s'offre volontario per trascrivere le mie sparate? i miei pensieri oziosi? che ne so, tipo che mi sono accorta di essere andata in fissa per un paio di begli occhi (l'argomento occhi ultimamente mi coinvolge molto), ma siccome sono la solita...diciamo "fifona", preferisco lasciar perdere...e di qui sai quanti caratteri che si potrebbero usare per descrivere le mie "pippe", le mie reazioni totalmente irrazionali (del resto non mi ritengo una creatura razionale)...oppure potrei raccontare le mie disavventure ferroviarie, o qualsiasi altra cosa gaffes giornaliere, la spasmodica attesa di "George" "Antonio(Banderas)" new entry e tutto il resto della compagnia Vi rimando ad un post precedente per la comprensione), parlare della chanteria (Kja Bussys temo che il mio linkare abbia messo un commento farlocco, lo potete cancellare?) e del mio desiderio di fare un appello alle Sante affinchè provvedano alla mia chioma (perennemente in disordine), alle mie tette (non pervenute) al mio fondoschiena (che ha la tendenza a pervenire) o che so la musica da ginnastica, qualsiasi altra stronzata mi passi per la mente...


...ma soprattutto devo ringraziare i fedelissimi:




  • anonimista (che si sta scervellando per coprirmi le spalle...guarda...ho piena fiducia in te...scrivi ciò che più t'interessa)



  • Seigradi (devo assolutamente sapere come procede il tutto, nonchè contribuire anche io una buona volta!!!)



  • Bussys (semper molto affettuoso...spero che le Sante mi aiutino e mi guidino...o almeno provvedano alle mie unghie)



  • Lian (guarda...quando hai finito con la mazza da baseball...)



  • Kja (...non ho parole)



  • Snksnk (già solo per la definizione "cucciola" sei tra i miei preferiti!!)



  • Simsimoncio (...ecco, vedo che sai qual'è - in parte- l'ispirazione del mio nick...quindi mi sa che abbiamo argomenti di cui parlare...)


11 commenti:

  1. tesoro dimmi solo cosa vuoi che faccia (ne parliamo in privato con la messaggeria di splinder) io sono qui
    TVB

    RispondiElimina
  2. :°(
    Ti sei dimenticata di me...
    snif...

    RispondiElimina
  3. Dani...non è che ti ho dimenticata...a te starà il compito di abbattermi quando avrò raggiunto il limite...ma io mi riferivo a chi aveva commentato il post precedente...capisci?

    RispondiElimina
  4. Ma dai... anzitutto benriletta! Che è la cosa più importante.
    Punto secondo: pensa solo per un breve istante a come saresti noiosa se non fossi gioisa, dubbiosa, paurosa, vitale, stanca, triste, felice, giocosa e pensierosa tutto insieme!
    Punto terzo: bevi! mezzo litro d'acqua lo bevono i passerotti e tu non sei un passerotto... neanche se provi a fare cip cip! Quindi bevi, bevi, bevi!! Che non è vero, poi, che non ci si riesce: è solo questione di abitudine.
    Punto quarto: grazie per l'immeritata citazione tra i fedelissimi... che passo solo quando posso e non commento sempre con costanza...

    RispondiElimina
  5. "capire" è un verbo che riferito alla sottoscritta, negli ultimi tempi, proprio non va...
    comunque ok: ti abbatto quando vuoi!!!

    RispondiElimina
  6. Ho interpellato due medici per te, ecco le loro risposte

    No non è vero, ti smentisco, non rischi il distacco della retina. Rischi il distacco di un po' di sedere, contenta? Firmato:
    'O culista.

    E io smentisco te e lo culista. Chi beve dieci litri d'acqua al giorno rischia di trovare il bagno occupato. Chi non beve dieci litri d'acqua al giorno rischia la morte. Firmato:
    Loculista

    haha io fedelissimo e dani no :-P :-P :-P sì si capisce che hai ringraziato i commentatori dell'articolo precedente (sì sì come no bella amica :-)

    Se non ti va di leggere ma di ascoltare clicca qui oppure se non funziona clicca qui

    eppure basterebbe che invece dell'acqua da 50cl compri quella da 2l... dovrai cambiare borsa (borsetta gigante in pelle di coccodrillo e grandezza coccodrillo) oppure borsetta auto-allungante in pelle di... no la battuta è vecchia :-D

    Lian

    RispondiElimina
  7. Bentornata, ora ti lego alla tastiera spetta non ti muovere!

    RispondiElimina
  8. ops! doveva essere E' ed invece è E?...si capisce lo stesso?

    RispondiElimina
  9. @Bussys: ok...mi spiace di avervi fatti preoccupare...prometto che cercherò di stare meglio presto...
    @Seigradi: non è che ci siano tutti questi commenti qui...quindi...SEI un fedelissimo...
    @Dani: grazie...ricordati: sii rapida e precisa!!
    @Lian: 'O culista...questa è una bella notizia FINALMENTE!!, Loculista...il bagno E? SEMPRE occupato...ed io rischio la vita ogni giorno col mio 1/2 litro!!!
    la borsa me la regali tu???
    @snksnk: non mi legare...sarò buona e cerchero di essere costante...ma mi stanco veramente tanto...non puoi capire ieri che dolore agli occhi!!!
    un abbraccio a tutti!!!

    RispondiElimina
  10. scegli:
    1) una borsa in pelle di coccodrillo VIVA, marca Lacoste, quella col coccodrillo
    2) una borsa auto-allungante in pelle di ... rosa, viva anche quella, firmata Rocco (non Barocco) che acquisto per conto tuo a Ortona, non so se la vende ma se gli dico che è un regalo per un'amica credo di sì (ti ho dato abbastanza indizi?)
    3) una borsa di ghiaccio
    4) due borse sotto gli occhi (le mie)
    5) una borsa di studio così la borsetta te la compri da sola
    lian

    RispondiElimina