lunedì 26 marzo 2007

...ma che bella giornata!

oggi sono uscita di casa con l'intenzione di non demoralizzarmi...


...certo che: se Valeria sta male e quindi, giustamente, se n'è andata a casa lasciandomi sola con "l'essere"...che ora sta russando nel front-office...


di sicuro durante la settimana di corso non m'erano mancate le sue sigarette (ho un posacenere sotto il naso e la cosa mi irrita da morire), e le briciole del suo pranzo sparse per tutto l'ufficio (credo che la macchia verde, che ho tentato di grattar via dal pavimento, fosse uno spinacio ormai irrimediabilmente parte integrante della mattonella) come se non avessimo le formiche...


...speriamo di riuscire a sopravvivere alla giornata!!!


2 commenti:

  1. a proposito di sigarette... è tornata mia figlia... non c'era odor/sapor di fumo (è l'unica che fuma), però in fondo lei mi mancava!

    RispondiElimina