venerdì 16 marzo 2007

EBBENE SI'

Mi piacciono i ragazzi con la barbetta, o la barba o il pizzetto (cmq meglio la barbetta di qualche giorno)


Problemi?


Lapo ve lo potete pure tenere per voi...a me non interessa...


 


 


AGGIUNTA della "seconda ora"


AL FINE DI VIVERE MEGLIO HO ABOLITO:


-il cibo


-gli uomini (e quindi il sesso)


-l'alcool


ORA SONO:


-affamata


-repressa


- sobria...


Non avrò sbagliato qualcosa?



magnete2


(Mi sento un tale fallimento! Ho fatto shopping per più di 20anni, e ancora non ho niente da mettermi!)



Stasera seguiranno: LE MIE DISAVVENTURE QUOTIDIANE, ovvero, QUANDO LE COSE VANNO MALE POSSONO SEMPRE PEGGIORARE

3 commenti:

  1. Certo che è un problema!!!!!! Chi è il ragazzo col pizzetto o la barbetta o il goatee???????
    Non bisogna esagerare in nessun verso... non devi eliminare il cibo né l'alcool né gli uomini, perché il primo ti serve per sopravvivere, il secondo può aiutarti a divertirti, e i terzi si eliminano da soli, basta dargli tempo ;)
    Cerca di stare su, o non arriverai al we!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Anna

    RispondiElimina
  2. O tu che vieni di Gotheborg... E BASTA CO STO DELIRIO AUTOROVINANTE!!! Che dovemo fa per fatte fa un sorrisuccio? lo so lo so...devo cantare tutta la sera...
    :)
    e come mai sta confessione che te gusta l'omo barbuto???
    bah...

    Dani

    RispondiElimina
  3. puoi mettermi tra i preferiti del tuo browser.
    io ho la barbetta di qualche giorno. ti interessa? ok allora la prossima volta che mi rado la raccolgo e te la do :-D ma scherzo. no non c'è nessun problema, a me per esempio piacciono le donne senza barba.
    Lian

    RispondiElimina