mercoledì 13 maggio 2009

wonderbra II

stamattina, in vena di essere spiritoso, il mio shatzi mi dice: "ho trovato il reggiseno adatto per te!! l'hanno inventato in Giappone ed è un reggiseno che si apre solo quando ti sposi!!"

stamattina non ero di buon umore: “e perché dovrebbe essere adatto per me?? Mi devo sposare??”

ha subito ripiegato, coda tra le gambe (che donna acida che sono) sulla poca praticità dell’attrezzo, che non si sa come permetterebbe di lavarsi…

e mi viene da chiedere, ma al mondo esistono donne che si metterebbero una trappola simile addosso? Sembra quasi la cintura di castità di Lady Marian di “Robin Hood un uomo in calzamaglia” di Mel Brooks, solo che come chiave ci vuole l’anello… e quanti uomini avrebbero a piacere di avere a che fare con donne che indossano queste…”casseforti” per tette??

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=orKdIP6_8U4&hl=it&fs=1&color1=0x402061&color2=0x9461ca]


ad ogni modo spqg = Sono Pazzi Questi Giapponesi

2 commenti:

  1. Sì.... decisamente non eri di buon umore.... troppe domande troppo serie per una cagata pazzesca da liquidare con una risata... :)

    RispondiElimina
  2. ora capisco l'alta percentuale di suicidi tra i giovani maschi in certi paesi :-)
    incredibile la parola antispam è "men".. sempre a tema
    Emiliano

    RispondiElimina