venerdì 8 maggio 2009

In piena frustrazione perché devo dar retta a troppi dementi decido di concedermi un break, anche perché sto decisamente puntando alla demenza anche io…

Torno quindi ad un argomento, ormai decisamente vecchio, che avevo precedentemente trattato…

Vi ricordate il bimbo padre? Il 13enne dall’aria 8enne che si era dichiarato padre della bimba avuta dalla 15enne? Beh, è ormai fatto assodato che non lo era… a suo tempo, per non infierire, non avevo scritto una cosa che avevo molto malignamente pensato: “ma questo qua, avrà sviluppato almeno?”

Adesso non ho più remore, quindi da brava anziana 28enne (con un piede nei 29) ora lo dico: Ma questo qua, avrà sviluppato? Ne dubito…

Detta la cattiveria gratuita, ho un respiro di sollievo, per lui, per lei… non so che dire e/o pensare, visto che poi, già dopo l’annuncio di paternità (il primo non quello di quella mancata) altri ragazzini erano venuti fuori addebitandosi la paternità della bimba…

Ma… quel fagottino, quello delle foto, la bambolina… lei? Le premesse non sono tra le più esaltanti, una madre non particolarmente matura e responsabile (vorrei ben vedere a 15 anni…), un padre ignoto (anche qui ce ne sono troppi in ballo), e già caso mediatico…

Mi viene da pensare che verrà fuori una nuova Britney, che, tra tot anni (non molti però), un marito messo anche peggio di lei, e tante altre amenità, questa pora creatura darà di matto…

Qui la quasi trentenne frustrata, che abita ancora con papà e mammà, e guadagna niente…

Passo e chiudo

4 commenti:

  1. I miei genitori sono molto più grandi di me e ho dato di matto uguale, quindi... ma poi a te che importa se dà di matto? Si può sviluppare anche prima, fidati, e non farmi essere più esplicito che ci sono i bambini (intendo, ancora più bambini). Pensa alla tua, di salute mentale, che chi va con lo zoppo... E poi, tu sarai anche frustrata, io sarò anche demente, ma a parte i soldi delle interviste, a parte il bambino (ops mi sono tradito), non vedo cosa noi abbiamo da invidiare a quella coppia di Britney e Mister X. Visto che i dementi intorno a te sono già troppi, vado a dormire così è già uno di meno!
    Lian

    RispondiElimina
  2. ...PS fammi precisare quale bambino invidiavo loro: quello più piccolo! ;-) E vabbè mi sono tradito, non detesto i bambini... E allora? Non prendetemi in giro :-(
    Lian

    RispondiElimina
  3. ...PS fammi precisare quale bambino invidio a loro: quello più piccolo ;-) E vabbè mi sono tradito, non detesto i bambini: e allora? Non prendetemi in giro :-(
    Lian

    RispondiElimina
  4. ...PS fammi specificare quale bambino invidio a loro: quello più piccolo ;-) E vabbè mi sono tradito, non detesto i bambini: e allora? Non prendetemi in giro :-(
    Lian

    RispondiElimina