lunedì 18 maggio 2009

battery low...

in questo momento non è il cellulare a lampeggiare per dirmi di attaccarlo alla corrente, no... sono io, magari non lampeggio, ma di sicuro ho le "pile" così scariche da non avere voglie...occhi gonfi, niente trucco...uno spettacolo, persino i jeans bianchi estivi stamattina si rifiutavano di entrare... sono ingrassata... sono ingrassata? sì lo sono, no, non lo sono... non m'interessa appurarlo...


...ma come mi sono ridotta così? non è stato il we, non ho fatto nulla di "ammazzante", un tranquillissimo we, un tentativo di andare al mare poi trasformatosi in sabbiature (avevo talmente tanta di quella sabbia addosso, inclusi naso ed orecchie, da aver compreso l'idea di "sand(wo)man"), o dopo, in cui ho giocato a: "facciamoci mollare in un pomeriggio semplicemente facendogli montare ed appendere tutto quello che ha comprato per la casa, ed ovviamente riuscendo a mettere solo uno scaffale"... mi sono solo riempita di stucco, e quasi sicuramente l'ho fatto un po' innervosire...


ieri poi sono stata da mia nonna, a festeggiare le sue 92 primavere, le 87 (credo) di sua sorella), le 22 e le 21 di due delle mie cugine...niente di che...al massimo mi sarà mancata l'aria, vista la folla, al massimo avrò dovuto rispondere solo ad un centinaio di domande sul perchè la mia novità non fosse lì (pare che io abbia battuto qualunque record 3 mesi ed ancora non ha subito una festa a casa di mia nonna con quasi tutto il clan...forse è per questo che siamo a 3?)


no, sono decisamente stanca... in più, se aggiungo l'antistaminico per non soffocare nella tosse allergica, e la melatonina (comprata per un errore di sillaba, ma che aiuta a regolare il ciclo sonno/veglia) per aiutarmi a dormire viste le notti insonni...


no...siamo sinceri...


sono delusa...da me...che ho smesso di graffiare il mondo in cerca di meglio, in cerca di realizzazione...


diaciamola tutta, oltre che delusa sono pure nervosa, perchè scelgo d'inghiottire, mentre dovrei far sentire la mia voce... accetto ed ondeggio tra il dare il massimo ad ogni costo (ed i costi sono tutti miei), al cazzeggio (perché tanto...)


non mi piace la linea "sconfitta/estate 2009"...adesso cerco la presa, appena ho carica a sufficienza...

3 commenti:

  1. Ti consiglio di "attaccarti" ad un bel libro di Sant'Agostino tipo "Le Confessioni", ricarica garantita:-)

    RispondiElimina
  2. Dai, ci passo anche io a fasi alterne... l'ultima la scorsa settimana. Poi questa sembra andare meglio... fino al prossimo "basso".
    Io di solito cazzeggio in battery low per poi gettarmi all'assalto delle cose quando sto bene...

    RispondiElimina
  3. Ahi, bionda...
    e no no no...considera che pure io sto ammazzata dall'allergia, stanca morta e con mille casini...prima di liquefarti definitivamente pensa prima che devo rimettermi un attimo in sesto io...che sennò non ce la faccio...
    :''')

    un baciottolo e tieni duro!!
    dani

    RispondiElimina