giovedì 12 marzo 2009

L'inutile

parlando con Cate mentre ci smezzavamo un muffin un po' stantio da Castroni:


Io - “mia cugina mi ha portato da Boston il preparato per muffin…sai com’è le ho chiesto di portarmi qualcosa dall’America ed ho optato per quello…”

Cate – “e come facevi a sapere che esisteva?”

Io – “e che non lo sapevi che sono la regina nel sapere tutto quello che è superfluo ed inutile?”

Cate ha finito collo strozzarsi con quello che rimaneva del muffin




oggi, aprendo msn mi appare la seguente scritta: Zac e Vanessa (nb quelli di High School Music) sposi, ed io di rimando: 


 AAAH ORA CHE SO CHE ZAC E VANESSA SE SO SPOSATI dormo sogni tranquilli!


 vado a dormire và...che da stanotte finalmente non starò più in ansia per loro...




[youtube http://www.youtube.com/watch?v=X5mnIaMLVbg&hl=en&fs=1&rel=0&color1=0x402061&color2=0x9461ca]

Nessun commento:

Posta un commento