venerdì 13 marzo 2009

aperitivo psicologico...

qualche sera fa sono andata a fare l'ennesimo aperitivo di fila (nel senso che ne ho fatti svariati nel corso della settimana ed oramai è chiaro che oltre che alcolista sono totalmente dipendente dagli stuzzichini che forniscono nei locali), oltre a bere il mio long island mi guardavo attorno nel locale ed osservavo i quadri appesi alle pareti, erano delle silhouette di donne dipinte in atteggiamenti intimi, quindi decido di commentare con chi stava con me:


-         Io: hai visto i quadri (bacchettona moralista che non sono altro)??

-         Amica: sì, sembrano le macchie che ti fanno vedere dallo psicologo…

-         Io: quelle di Rorschach? (grazie Watchmen…^^) beh se sono quelle inizio a preoccuparmi…

 

ora anche durante l'aperitivo si viene psicanalizzati...ma preferisco non sapere i risultati

1 commento:

  1. Beata te, io l'unico caffè che vedo ora di venerdì sera è quello del logo di Java!
    Ma i sabati sera sono libero per uscire.
    Lian

    RispondiElimina