lunedì 28 luglio 2008

the summer is...hectic!!

a me l'estate fa...male! cioè, l'estate mi fa bene, però...non so, mi prende la sindrome della scheggia impazzita e mi scateno come non mai, andando a fare tantissime cose e consumando energie che, arrivati a questo punto dell'anno, sono oramai ben poche...


giusto per fare un esempio, questo fine settimana:


sabato mi sono alzata presto per fare un bel po' di giri, tra cui anche portare a sistemare i sandali col tacchetto che, a forza di andare in giro sui sampietrini, avevano perso tutta la prte di gomma sul tacchetto (diventanto pericolosissimi per il mio equilibrio)...poi vuoi mettere andare a fare un po' di shopping al centro commerciale? e dopo lo shopping andare a Calcata? (paesino sulla Cassia molto carino dove devo assolutamente tornare munita di macchina fotografica) e poi, rientrando a casa intorno alle 20.00 docciarsi, cenare ed uscire con gli amici per andare a sentire un po' di musica live vicino all'auditorium... e poi, mica è finita qui, andare alla festa dell'Unità, bere qualcosa e poi, sentendo la musica, andare a ballare lì...tornare a casa alle 3.00 per alzarsi alle 7.30 per andare al mare...


(quindi si passa a domenica) passare tutta la giornata al mare, arrivare ad addormentarsi - o almeno sonnecchiare -  in spiaggia (questa volta sotto l'ombrellone, giocare a beach volley, fare le parole crociate, mangiare un gelato...e rientrare a casa alle 22.00 doccia e poi aspettare che la sorellina finisca di chattare prima di poter chiudere tutto (anche se era in un'altra stanza il modem è comunque nella camera dove dormo io...ed io sono troppo buona!! o quasi) quindi andare a dormire non prima della mezza notte, e finire il libro che le amiche (Dani e Simo) ti hanno regalato?


ti credo poi che il lunedì (vi garantisco che oggi ho un malditesta paragonabile solo al post sbornia ed ho già dovuto prendere provvedimenti), quando la sveglia (ma anche il servizio padre/sveglia) suona alle 6.30 voglio morire!!!


ci arriverò alle ferie?


comincio ad avere fortissimi dubbi...


comunque ho già trovato cos'altro voglio fare appena ho un po' di tempo, hanno eccezionalmente riaperto il passetto per l'occasione (estiva)...ci voglio andare! chi viene con me??

4 commenti:

  1. ingresso intero 8 euro dal 23 luglio all'8 agosto. per 8 euro come minimo mi aspetto che dentro il passetto si possa fare un passetto... di ballo, e ci sia l'open bar.
    Facci sapere poi com'è andata la visita al passetto da sola ;-)
    Lian

    RispondiElimina
  2. Sei iperattiva! E comunque, scusa, c'è tutta la settimana al lavoro per riposarsi! :P

    RispondiElimina
  3. Io inizio a essere Sophie-Kinsella-dipendente...sto leggendo Can you keep a secret? e mi sto ammazzando dalle risate...

    dani

    RispondiElimina