mercoledì 9 luglio 2008

in questi giorni io sono il mio ufficio, ed il mio ufficio è me...no, non sono improvvisamente diventata stakanovista, non mi passa manco per la capa, ma purtroppo sono sola soletta...tipo la particella di sodio tanto famosa che so imitare perfettamente (nb: se siete interessati contattatemi ve lo farò per un buon prezzo...eh...qui tocca pure sapersi inventare qualcosa per arrotondare) e quindi mi faccio lunghi monologhi collo schermo del pc, a meno che io non decida di alzare il mio culone dalla sedia e vada in un altro ufficio - rischiando però il c********e perchè sono in giro lasciando scoperta non solo la mia postazione, ma l'ufficio intero - oppure alzare la cornetta e telefonare...ma divento scema quando le restanti linee (che fino a quel momento erano rimaste silenziose) iniziano a sqillare in contemporanea...


altre volte entra qualcuno qui in stanza da me, ma sono così rimbambita che sembro un pupazzo di quelli che si mettevano nelle macchine coatte, quelli con la molla al posto del collo che facevano sì-sì e no-no con la capa al minimo movimento...oggi c'ho aggiunto pure la big babol con cui facevo i palloncini... in realtà mi sto preparando alla giornata di domani, in cui sarò a disposizione h24 (come dice un anonimo di mia conoscenza)...in più sarò vestita a "festa" con l'abito di gala comprato per il matrimonio della mia amica, Dani già ha detto che muore dalla voglia di edermi conciata così...potrei far mettere un biglietto d'ingresso e mostrarmi ai curiosi ed agli increduli (altro modo per arrotondare)... ma poi?? poi come c'arrivo alle 2.00 dopo una lunga giornata di lavoro?


...sto pensando di clonarmi...


...o, alternativamente, di attrezzarmi con una brandina

Nessun commento:

Posta un commento