martedì 1 luglio 2008

quanto simmo tecnologici...o tecnillogici??

oramai è un must, tocca avere più di una posta elettronica (personalmente ne ho 3 private più una dell'ufficio), bisogna avere almeno un blog (2 questo su splinder ed uno su windows live spaces che non aggiorno da una vita) ed inoltre bisogna essere iscritti ad almeno una community...


e qui casca l'asino...e l'asino sono io...personalmente sono segnata su due community, e mi chiedo ancora il perchè, e dire che non mi drogo... alla prima mi sono segnata un anno fa è facebook: su indicazione del mio amico Mario mi segno, chiedendomi a cosa potrà mai servirmi...ancora mi sfugge, ma nel contempo mi hanno rintracciata lì sopra ben 4 ex-compagne di liceo (di cui almeno una già non sopportavo all'epoca...), delle persone che ho incontrato un volta sola nella mia vita (e per solo un paio d'ore e con cui avrò scambiato si e no tre parole, e non erano "sole, cuore ed amore"), colleghi di lavoro che, quindi, sono nel mio stesso edificio per 9 (inclusa la pausa pranzo) ore al dì, persone che ho conosciuto all'estero o con cui ho fatto viaggi all'estero, e persino amici di amici... ancora mi sfugge il reale utilizzo, nel contempo riempio la mia paginetta di zuzzimma, riempio quelle altrui allo stesso modo, e faccio vedere alla mia amica Alessandra (che non riesco a vedere da mesi) le foto che ho fatto durante viaggi, matrimoni (altrui) etc. (giusto oggi mi chiedeva se ne avevo caricate altre...avrò creato un mostro??)


l'altra community è Thelma and friends, cui mi sono segnata sollecitata da Giulia (ormai ex-collega!!!bwwaaaaa!!!), e mi ci sono segnata nella speranza di seguire un corso di cucina (a gratis) che non sono riuscita a seguire (perchè già tutto pieno)...da quel momento ignoro allegramente le mail che mi arrivano da lì, non mi ricordo ne l'id nè la password per entrare (anche se ho i miei sospetti su quale siano) e mi continuo a chiedere perchè io sia così pecorona...


l'altro giorno, stavo vedendo una cosa su facebook (il mio bioritmo...ho inserito questa cosa che non so a cosa mi serva se non a farmi "deprimere" perchè c'è sempre scritto che è uno schifo) quando vedo sulla schermata questa frase "c'è un messaggio da qualcuno innamorato di te", visto che sono curiosa clicco sopra, inizio a fare tutti i passaggi e...all'ultimo mi appare la seguente schermata: per leggerlo iscriviti a meetic, dove potrai fare nuovi incontri ed incontrare l'amore...


ma vaffanculo va!!


e scusate se ho scritto ma


ci manca solo che m'iscrivo ad una community per anime sole (e disperate se s'iscrivono lì...)

2 commenti:

  1. manno' su meetic ci trovi anche un sacco di gente che non gli frega un cazzo di te ma che ti vede come una figa che cammina.

    e' una community che merita.

    poi di solito se cerchi di fare un discorso di senso compiuto con la media della gente che la frequenta, ti accrgerai di essere osservata come fanno i cani quando non capiscono: testa inclinata ed orecchie a tortellino.

    RispondiElimina
  2. Ahahahaha.... dai, quella di meetic è bestiale.... lì un po' pecorona sì, bisogna dirlo eh, sei stata....

    Però solo lì perchè, guarda, sul resto anche io ho mille mila siti a cui sono iscritto... e pensa: all'inizio stavo a mettere un nick e una password diversi per ognuno... poi ho capito che se non volevo diventare scemo dovevo uniformare.
    Insomma, se un giorno un hacker scoprisse il mio username e password gli si aprirebbe davanti un universo!!!! :D

    Infine... per tirarti su... un bacino te lo mando... non è come ricevere un messaggio "c'è qualcuno innamorato di te", ma spero che un minimo di conforto lo possa produrre: "c'è un amico (virtuale certo) soddisfatto di leggere ciò che posti" :)

    RispondiElimina