martedì 15 luglio 2008

occhio che...

ci sono giorno in cui si è irritabili, che si è di pessimo umore, che si morderebbe chiunque si avvicina un po' troppo...no, non sto facendo una pubblicità per un assorbente, e tra poco non farò una ruota perchè qualcuno me la chiesto (non solo perchè non ho il ciclo, ma anche perchè non sono per niente sicura di saperla fare...)


comunque oggi è uno di quei giorni, mi sento piuttosto di pessimo umore, irritata...e non aiuta il fatto che, appena accendo il pc, su skype mi arriva il messaggio di quello che segue gli affari, delle nostre associate, in Cina, o almeno fa finta di farlo e, per l'ennesima volta, cambia le carte in tavola: ordine minimo 2 pallet (un pallet è quella pedana in legno sopra cui si pone la merce) lui dice che l'acquirenet ne vuole uno solo; un mesetto fa gli associati hanno provveduto a fare uno sconto sul prezzo di listino (non erano per niente entusiasti) e lui dice che l'acquirente ne vuole ancora... ed io sono lì tra due fuiochi, da una parte lui, che a volte mi pare deficiente, ma forse è solo un problema linguistico (già per leggere cosa scrive devo fare un'opera d'interpretariato) dall'altra le aziende, che si chiedono quando ci sarà poi l'ordinazione, che si sono un po' stancate, soprattutto di fare sconti, e che vorrebbero vedere qualche guadagno....


in più il mio capo da casa vuole sapere dove si va per fare attirare il chip per i cani...ed io mi chiedo: ma per fae tutto questo c'era bisogno della mia inutilissima laurea in lingua e letteratura inglese?? comincio a pensare di no...


oggi me rode...

5 commenti:

  1. 2 pallet... è francese, la "t" non si pronuncia...
    hai ragione, anche per me l'inglese non serve a nulla! so finc ai! ai agrì!
    Lian

    RispondiElimina
  2. Il boss...la peggiore invenzione dopo le doppie punte....

    RispondiElimina
  3. Fra poco arriva la libreria nuova. La mia mattinata è consisitita in: spostare mobili e pulire la stanza. Libri accatastati sul letto. Studio e previsione di come sistemare i suddetti nella nuova libreria.
    Entro domani sarò da ricovero.
    Garantito.

    Dani

    RispondiElimina
  4. Io non ho resistito: un post su ieri sera dovevo scriverlo...

    dani

    RispondiElimina
  5. Dopo quasi 15 giorni ti rode ancora?
    Spero di no.... altrimenti vorrei anche io fare un ordine... per una museruola :D

    Scherzo dai! Come stai? Tutto bene?

    P.S.: la laurea nel mondo del lavoro non serve, è solo un pezzo di carta da mettere in un quadretto per riempire almeno una parete e non lasciarle tutte desolatamente vuote.

    RispondiElimina