lunedì 12 maggio 2008

Trazim Trazum

una mia amica, la stessa che mi aveva fatto notare Ken Lee mi ha portato agli occhi un altro mostro...senza sacro della rete, vediamo un po' se sono nuovamente in ritardo per condividere questo momento da brividi con voi o meno


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=t5aJ4M7dtaQ&hl=en]


lo ammetto, non sono riuscita ad andare fino in fondo con la visione, un po' le lacrime agli occhi, un po' il fato di essere in ufficio, un po' l'orrore...ha prevalso con il mio senso del dovere nei confronti del trash

3 commenti:

  1. Che si dice allora per la vacanza di settembre? hai niuuuus?
    :-)

    dani

    RispondiElimina
  2. Miticoooooooh!!

    Ma come salta??
    UHAUHAHUAUHAHUA...

    Voglio una sua foto gigante
    nella mia camera!!

    UHAHUAHUAHUAHUA..

    RispondiElimina
  3. Santo sempre You tubbbbbe :o))
    nei gg scorsi ho fatto vedere a mia mamma Ken Lee...è morta dalle risate!!!!

    RispondiElimina