martedì 23 febbraio 2010

è primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhh

ok, sì lo so mo tanto piove...


insultatemi pure perchè ora faccio cadere giù tanta di quella acqua affermando che la primavera è vicina; ci sono abituata - o quasi - ho pure un'amica che quasi non mi saluta più perchè durante Juve-Roma non solo mi sono presa un'insalata (pure il mio stomaco manco mi salutava più per questo) ma ho persino osato andare in bagno (la Juve in quel mentre segnò)


ma io lo sento sulla pelle... l'odore è cambiato, via il grigiore invernale, il piattume, non è puzza, non è sudore è altro... è come il sale al mare sulla pelle, il sole che l'abbrucia...


sorrido perchè mi pregusto l'esplosione di colore...


1 commento:

  1. Eh si, la primavere *era* iniziata...ho voluto omaggiarla con una bella cravatta  arancione e una giacca color "marron glacè" macchiata, ma mi sa che non ha gradito, e se n'è andata :(

    RispondiElimina