venerdì 9 gennaio 2009


è ufficiale...io no riesco a stare senza blog, senza applicazioni...col social network sto riuscendo a gestire la situazione...in parte... vediamo se riesco a disintossicarmi, chissà... di certo non aiuta ricevere messaggi dalle amiche che dicono: "che brutto msn senza di te!!" o che al telefono ti confessano: "oggi ti stavo per mandare un sms per dirti che mi mancavi!!"... caspita!! in inglese si direbbe che: "I'm flattered" (se mi ricordo bene...sennò ci sarà chi mi cazzia) ad oggi vinceva l'astinenza da splinder: 2 giorni, seguita da fb 1, msn...mezza giornata... poi gli sms disperati di Cate mi hanno trascinata di nuovo nel girone dei drogati...


nel frattempo ho deciso di essere un po' meno assidua, almeno su splinder e fb, di rallentare un po' anche con msn, che mi deconcentra (anche se così mantengo i contatti con i miei amici più lontani: oggi ho avuto un invito ad andare a Londra!!! Mario non mi odia dalla mia ultima visita, ma anzi ha detto che sono la benvenuta al suo compleanno a fine mese...quasi quasi...tornare a Ldn...) in compenso, con la mia solita faccia da, ho chiesto a Jar di darmi una mano col template, per renderlo più mio... ovviamente lui dovrà rendere realistiche le mie idee (se mai me ne verranno di sensate)...tanto quello che gli ho detto è che mi dovrà rappresentare, quindi è probabile che lui opterà per immagini di manicomi ed asylum (manicomi in inglese) in stile Batman... in cambio ho promesso che gli preparerò una cena, o quante ce ne vorranno per sdebitarmi...


voglio cominciare bene (ma si potrà dire al 9 di gennaio???) questo 2009, archiviare quanto di possibile che mi zavorra la vita... a new me, sarà possibile? lo scoprirò solo vivendomi, e questa sfida mi garba...perchè mi voglio vivere...


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=qkONn8tadp4&hl=en&fs=1]


 If yer always tryin' to get to the top
You don't get to the bottom of nothin'!
Then you're gone before you know it;
You'd better stop! (STOP!)
Learn a little givin' and lovin'

It's been done before
C'mon, do it again!
Coz if it's good
Then you should share it round
What's the use of keeping
all the good things that you've found to yourself?

Learn a little, learn a little
Learn a little givin'
Learn a little, learn a little
Learn a little givin' and lovin'

You don't gotta keep no other man down
For you to get up
There's no need to worry
Just don't give away your self-respect
Coz if it's all you've got left
The rest don't really matter now anyway honey!

But give away love (GIVE IT!)
And give it for free
No strings attached
Just don't ask for it back

Learn a little, learn a little
Learn a little givin'
Learn a little, learn a little
Learn a little givin' and stop!

Givin! Learn a little givin'
It's been done before
C'mon do it again!
Learn a little, learn a little
Learn a little givin' and lovin'

4 commenti:

  1. Ah ecco perchè mi chiudi sempre msn in faccia...hai deciso di disintossicartene! Beh, bello venire a sapere le cose così direttamente...e meno male che tu eri quella "che non era mai stata dipendente da niente e nessuno"...buuuuuuuuuhhhh :P

    RispondiElimina
  2. ...se ti riferisci a ieri in realtà s'è impallato il pc, quindi non te l'ho chiuso in faccia msn... ammetto di averlo fatto, ma non con te, e mi dispiace pure d'averlo fatto...ad ogni modo, quando stacco dall'ufficio invece chiudo punto...
    ma insomma perchè mi sto a giustificareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????????????????????????????????????????? ^^
    insomma...no offence meant!!

    RispondiElimina
  3. Sii un po' "egoista" ogni tanto, e se te lo dice uno che ti sente quasi solo sul blog, puoi esserne certa. Anche se gli SMS disperati delle tue amiche sono di diverso avviso. il mondo è bello perché è vario.

    Non cazzio te ma chi ha scritto il titolo della vignetta.

    Non sono sicuro, sono somaro, ma penso che il plurale con l'apostrofo e la "s" si usi soltanto per il plurale delle sigle, per esempio CD, DJ, eccetera, per far capire che la "s" non fa parte della sigla (e con i decenni, per esempio 80's). Guy non è una sigla. Oppure pensi che la traduzione sia: "Ciao! Del ragazzo"?

    Dopo la prima volta che ho chattato con te, casualmente non vuoi più usare msn :-P Se vuoi una mano a non usare più Facebook, ti invio una richiesta d'amicizia (scherzo, lo uso meno di msn)

    Anch'io non userò più msn per mesi, come dopo ogni chattata. Non temere ;-)

    E se ti si impalla il PC prova wubi!
    Lian

    RispondiElimina
  4. @Lian: hai perfettamente ragione, soprattutto per quanto riguarda la vignetta...chiunque l'abbai scritto non è bene a conoscenza di come si usi il genitivo sassone...o di come si usi l'inglese in generale...
    non ti preoccupare, non c'è bisogni che mi aiuti con la disintossicazione...vedrò di farla a piccoli passi!! ;)
    e non temo neanche di chattare con te, anzi con i giusti tempi e la giusta calma penso che m'interesserebbe! :)

    RispondiElimina