domenica 18 gennaio 2009

ma il tentativo di rimorchio col fustino del detersivo è considerabile pubblicità?

venerdì notte (quindi sabato all'alba), mentre rientravo a casa dopo essere stata all'inaugurazione di un locale con un'amica, sono stata abbordata a piazza Cavour da due tipi in una mini, quello sul sedile del passeggero si è sporto fuori dal finestrino tenendo in mano un bottiglione da 5kg di un noto detersivo per il bucato...il Dixan (non faccio pubblicità...ma se ai signori del suddetto marchio gli avanzassero un po' di soldini...no? niente? ok...) e ci fa: "scambiereste questo per due fustini??"


a quel punto io ero piegata in due dal ridere, la mia amica, che non aveva capito, si è fatta ripetere la frase...


li ho trovati geniali, e gli auguro di aver trovato due tipe un po' meno difficili di noi che abbiano preferito scambiare il detersivo coi due fustini... mi viene da pensare che oramai tocca inventarsi un po' di tutto per poter rimorchiare un po'; lo stesso Dado, il comico, ieri al locale in cui sono stata, diceva che lui è voluto diventare famoso per un motivo ingenuo (a suo dire), in parole povere per trombà più facilmente, ma ha scoperto che deve COMUNQUE corteggiare le donne, portarle fuori a cena, chiamarle...


poveretti voi uomini...vi rendiamo sempre la vita difficile...


...non so se vi può consolare, ma  vi dico che, dal canto mio, apprezzo ogni vostro sforzo, e vi ringrazio del fatto che mi fate sempre sentire un po' speciale!!


 [youtube http://www.youtube.com/watch?v=qhDuqN6_muI&hl=en&fs=1]

2 commenti:

  1. Dado, me lo sono perso! Uno dei miei preferiti.
    Non capisco come tu possa apprezzare il tentativo di rimorchio da parte di due fustini di dixan deambulanti. Non vorrei deluderti ma è frutto soltanto del loro testosterone e degli effetti della birra che ti avevo già illustrato con questo video.
    Le donne, eccetto quelle facilerrime (ogni riferimento è puramente casuale) hanno bisogno di sentirsi speciali, e di certo non si sentono speciali se l'approccio è di quelli riciclabili come questo. Semmai io per far colpo su una ragazza le avrei detto (condizionale) che non ho dormito tutta la notte per pensare una battuta fatta apposta per lei (cosa non vera perché sono un improvvisatore nato).
    Lo stesso vale quando una ragazza ci prova con un uomo non facile (1% della popolazione maschile).
    Per esempio se io dovessi (congiuntivo) provarci con Aishwarya Rai, miss mondo 2004, le direi: per te pagherei pure il canone!
    Ma devo insegnarti tutto io?
    Lian

    RispondiElimina
  2. ...^^ mi cazzi ogni volta!!
    apprezzare...beh...m'hanno regalato una risata...nulla di più, alla fine sono andati altrove a provare la loro "vendita"...
    grazie di mettere a mia disposizione il tuo inseganmento, spero di riuscire a metterlo in pratica quanto prima...

    RispondiElimina