giovedì 6 dicembre 2007

sto letteralmente dormendo in ufficio...provo a risvegliarmi...ma oggi è proprio tosta, sarà che è arrivato dicembre...che si muore di caldo qui...o che effettivamente la mia vita è un po' piatta...


...o forse che non ho un ca....volo da fare!!!


e quindi...boh...di che parlare? ecco... sono una "feticista" dei capelli...che voglio dire? beh, che ho la fissa per i capelli, miei o altrui... osservo sempre le capigliature altrui (se femminili) per invidiare, il più delle volte, la loro lucentezza, la messa in piega...ai miei occhi (a meno che non siano un completo e totale disastro) le altre hanno sempre i capelli più belli, più in ordine, più lucenti e quant'altro ci possa essere di meglio di me...nei ragazzi vedo, osservo, non mi piace il capello troppo stuccato ed ingelatinato...ma perchè ho la pessima abitudine di metterci le manine, e non amo sentirmi incollata...non sempre mi piace il riccio, ma non sempre non mi piace...il capello nell'uomo è un di più non fondamementalissimo, ma su cui, a volte, non transigo...


...questo (l'osservazione delle chiome femminili, nb) comporta che sono sempre alla ricerca del prodotto che possa domare la mia folta chioma che mi rende spesso e volentieri emula del "Lion King": shampii, balsami, creme, cremine, olli, acque miracolose...ho provato quasi tutto... e sono diventata un'esperta (anche se a guardarmi non si direbbe)...sono bravissima nelle acconciature, con due o tre fermagli riesco a fermare i capelli miei e/o altrui...ovvio che, se si tratta dei miei, non sembre riesco ad essere tranquilla quindi i fermagli faranno un giro completo della testa nell'arco della mia giornata, per finire in borsa al momento del rientro...


...le mie amiche, inoltre, mi regalano ogni genere di prodotto, che io uso come una drogata fino a quando non finisce per poi passare al prossimo perchè: "il capello s'è ormai assuefatto" (!!!!)


...alcuni dei ragazzi con cui stavano impazzivano per i miei capelli (ma anche perchè snervati dalle mie paranoie) coi capelli corti il mio ex mi chiamava Dolly (la PECORA Dolly) perchè la chioma era riccia e morbida, per poi regalarmi una piastra/friggitrice per capelli (visto come li massacra) per non sentirmi più; un altro adorava il mio capello riccio e sconvolto (da me definito "sono un rasta pentito") che mi veniva/viene al mare...


...quindi potete immaginare che, quando mi sento dire: "che hai fatto hai capelli?" il panico s'impadronisca di me...e che, alla mia reazione dipanico a tale domanda, sentirmi a dire stanno bene e che sono luminosi io mi sciolga in eterna venerazione per la persona che ha fatto tale affermazione...


...non fiori...ma fermagli...thnx!!!


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Bx0PEXmwQLo&rel=1]


 

7 commenti:

  1. Questo post non mi tocca... i miei pochi se ne stanno al loro posto senza scocciare e ogni tanto, come le foglie d'autunno... sigh.... :(

    RispondiElimina
  2. volevo augurarti buon fine settimana nella tua lingua:
    ROAR
    (ruggito di leone)
    :-)
    Motto per gli uomini: se ti lamenti che è DIFFICILE pettinarti... pensa a quando sarà IMPOSSIBILE pettinarti (perché non avrai niente da pettinare)... Dovrei fare un contatore da mettere nel blog di quanti secondi di capelli mi restano...
    Lian

    RispondiElimina
  3. Io ed i miei capello abbiamo un rapporto abbastanza conflittuale.. ma ci stiamo venendo incontro ;)

    RispondiElimina
  4. Cicci,
    ti va una pizza intra-nos sabato sera? he he

    RispondiElimina
  5. anche io adoro dormire in ufficio....zzzzZZZZzz....eheheheheheh...ciaoooooo

    RispondiElimina
  6. io oggi in ufficio mi sono addormentato... ma proprio addormentato!!! NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!! >_>

    RispondiElimina
  7. @Seigradi: mettila così risparmi in tempo sull'asciugatura, ed in soldi sul parrucchiere/barbiere...
    :)
    @Lian:c'è sempre la pelle di daino! "roarrr" anche a te!
    ps: certo forte l'idea di un contatore!
    @Dani: la risposta alla domanda te l'ho mandata via sms, ma si può capire anche dal post successivo...
    @ForeverHachiko: se riesci a spiegarmi come hai fatto ci provo anche io!!
    @davidormi: io ho dormito regolarmente in classe durante le ultime settimane di scuola (nb ero seduta sempre ai primi banchi - laterali x fortuna!!), all'università, in treno...ovunque...anche al pczzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz!!
    @Simsimoncio:sai anche io, avevo un po' di febbre e mi sentivo discretamente male e...mi sono addormentata! sia lì che sul treno!!! sssigh!

    RispondiElimina