mercoledì 5 dicembre 2007

cantami, o diva, dell'intercalare la presenza funesta...

sto impazzendo...beh...già c'ero un po' pazza, diciamo che sto peggiorando...


...il cuginastro già quest'estate m'aveva fatto notare che ho un'intercalare che ripeto come un'ossessa: "nel senso", a volte sostituito dalla variante "in senso"...sto peggiorando...aumenta giorno per giorno...ormai in una frase di 5 parole 4 sono "insenso" (tutto attaccato, struscicato e strascicato)...


...fino ad ora lo facevo spesso col cuginastro, meno col resto dell'umanità...sembrava quindi normale perchè col cuginastro facevo/faccio autoanalisi ed autocritica, quindi usciva fuori nei momenti più difficili, quando tiravo fuori la parte più pesante, quindi era un chiaro esempio della mia paura di non essere compresa...ma ora...


aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! ragazzi...dovete trovarmi dei sinonimi...sennò qui m'internano!!! @_@


 [youtube http://www.youtube.com/watch?v=_ONMNF9xz4Q&rel=1]


 




 


breve annuncio di servizio ai naviganti casuali...non chiedetemi il mio contatto di msn, non lo do a chi passa una volta qui, o per il mio profilo... non sono interessata ad essere rimorchiata...il contatto di msn lo do a chi conosco, chi s'è fatto conoscere, o ha avuto uno scambio VERBALE/EPISTOLARE con me, se e quando cerco altro vado altrove, fuori dalla rete... non me lo chiedete...


...in più oramai sono mesi che, per mancanza di tempo, non lo aprò più...

3 commenti:

  1. He he...sì, avevo notato che "in questo senso" amavi tale espressione!! Io ho lo stesso problema in tedesco: ogni 3 parole, 2 sono total o unbedingt...
    Te capisco, ah come te capisco... nel senso che ti sono vicina, of course!!
    Dani

    RispondiElimina
  2. Sinonimi di "nel senso":
    vale a dire
    in altre parole
    o meglio
    o piuttosto
    ovverosia

    il mio MSN ce l'hai quando mi ci trovi (cioè mai). non ho bisogno di essere rimorchiato a meno che io non abbia bisogno di un carro attrezzi

    Lian

    RispondiElimina
  3. @Dani: quindi capisci il mio dramma...sto provando a mordermi la lingua in quei momenti...in senso...chiaro, no?
    @Lian: grazie, sapevo di poter contare su di te x i sinonimi...
    ...siamo sulla stessa lunghezza d'onda pure sul "rimorchio"...

    RispondiElimina