martedì 4 dicembre 2007

nulla di nuovo...

...sul fronte occidentale (se non sbaglio diceva così il libro...)


quello che intendo dire è che non ci s'inventa mai niente di nuovo a questo mondo, dalle cose più evidenti: la 500 che è stata ripresentata, o il maggiolone - a me piace tantissimo la versione "originale"... o le cose forse meno evidenti agli occhi dei meno esperti, come la moda...quest'anno sono tornati di moda i pantacollant/fuseaux che andvano tanto quando ero più piccina...insomma intorno alle medie...


...così io guardo, e rifletto (anche troppo per certi argomenti) e mi dico: "ma 'ndo sta la novità nel cantante dei TokioHotel?" - facendo così so che attirerò l'odio di molte fanzzz - "il cantante/bimbo che sembrava femminuccia c'era già stato: quello degli Hanson, il cantante androgino già più stagionato pure - vedi Bowie o Boy George - ...lo stile...beh anche io appena sveglia, o quando me li lavo, ho i capelli così...il trucco? io a fine serata ce l'ho anche io 'st'effetto panda, e, ma solo perchè non lo so mettere, soltanto argomento smalto non mi riguarda...l'abbigliamento? niente di nuovo...no, no...


certo, è ovvio, tutti argomenti banali, io sono io, non canto, non suono, non guadagno le sue cifre...quindi potrebbe suonare come tutta invidia...potrebbe... ebbene youtube (mia guida, mia luce con wikipedia) viene in mio soccorso con questo video:


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=ba7lNTuPPXQ&rel=1]


 visto? nulla di nuovo!! vabbè...e dire che ci ho pensato a lungo a questo post!! scherzi a parte, gli appassionati di Dawson's Creek riconosceranno la canzone perchè Joey e Charlie la cantano in un locale (la scena ricorda molto i Blues Brothers quando una massa di cowboys è pronta a lincarli...beh...quasi)... comunque sia...lascio a voi decidere quale versione sia meglio... per parte mia non saprei scegliere per il semplice fatto che la seconda mi ha fatto conoscere la prima...


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=7ppUFRaVSDA&rel=1]


vabbè...sono un po' arruginita...tornerò un po' più carica, lo prometto!!

6 commenti:

  1. Aò, saranno pure bambini, ma a me i Tokio Hotel piacciono da morì...
    starò regredendo????
    dani

    RispondiElimina
  2. *___* Sono uguali ugualiiii!!!!!

    Un saluto a te.

    RispondiElimina
  3. Ma è uguale! Ma chi è questa? la madre di lui/lei/lui/lei/lui...ciò? Oh io ci ho messo circa un mese per capire il sesso, sul serio. Almeno quando ho visto il video di Ke anni fa mi ha tolto subito ogni dubbio dovuto alla voce...
    Il vecchio maggiolone, bella macchina, peccato che è di origine bellica...
    Ho letto il tuo commento, sono contento che tu sia orgogliosa, cmq ora vi faccio tutti contenti e mi sposto su un sito più stabile
    Lian

    RispondiElimina
  4. Decisamente meglio l'originale... Joey non ha la voce...
    Ma hai notato che la cantante dei Blackhearts somigla non solo a Bill Kaulitz ma anche a Death? Sarà la fonte ispiratrice?
    Bella voce, comunque :)
    Anna

    RispondiElimina
  5. @dani: bella de casa...è ovvio tu AMI tutto quello che è teutonico, made in Germany etc... a volte ho il sospetto che tu mi sopporti solo x quel 50% nordico...;p
    @Kja: visto??? eh...ho ancora il fiuto e l'occhio di una volta...anzi, il tatto...ormai si va di braille!!;p
    @Snksnk: ehhhh sono i corsi e ricorsi...ma non arrivai mai!!!
    :* anche a te!!!
    @Lian: questa è Joan Jett, sua la versione originale di "I Love Rock'n'Roll" poi...ehm...cantata da Britney "non sopporto le mutande" Spears...vale la pena di ascoltare l'originale!! guarda, di solito io non ho problemi a riconoscere il sesso...'stavolta ho fatto fatica pur'io..."Ke"?? coza essere?
    Già peccato, hai mai visto "Rat Race"? c'è una scena bellissima con una famiglia ebrea americana che, finita per sbaglio nel museo dl nazista Barbie (!!!), fugge a bordo di un maggiolne delle SS...memorabile ciò che accade!!!
    ehhh...me ezzere molto orgogliona!!! :9...basta poco, che ce vò!!
    @Anna: (stavolta non puoi lamentarti, non ho solo letto ma anche commentato!!!) guarda, la versione di Joey mi piace perchè la fa non aggressiva ma...un po' suadente...mi piacciono entrambe!!!!! Death? mi manca qualcosa...ti riferisci a Sandman, che non ho ancora letto perchè in ostaggio di mamma??

    RispondiElimina