venerdì 21 dicembre 2007

non so a voi...ma a me... mi fanno imbufalire (tanto da fare errori grammaticali!) quelli che ti vengono a riportare cosa hanno detto/pensano gli altri di te...penso sempre che ci sta un fine diffamatorio...



...sarà che sono stata 3 anni con uno che mi veniva a dire che i suoi amici dicevano che ero un'algida stronza, che non ero fatta per lui (e questo molto probabilmente era vero, ma anche lui...), e tante altre amenità...


...ma caxxi, la gente, proprio, ma proprio mai?????


...vabbè, mi sono sfogata...stasera cena di Natale coi colleghi...

8 commenti:

  1. A volte io penso che quelli che vengono a riferire si divertano a seminar gramigna o a spegnere gli incendi con la benzina... lo fanno per "vedere l'effetto che fa".
    Anche io li odio!

    RispondiElimina
  2. Sei algida, come un cornetto. Forse perché sei dolce e tenera. Sto scherzando, sei ikea. Te lo dicono mai che sei ikea? A me lo dicono tutti di te. :-)
    PS la domanda sorge spontanea: ma che ci stavi a fare?
    Lian

    RispondiElimina
  3. Forza e coraggio! Ne esiste eccome di gente cosi! :)

    Intanto...tantissimi sinceri auguri di buone feste :)

    RispondiElimina
  4. accidenti, addirittura "algida"...mi fai venire in mente i gelati! Verissimo, farsi gli affari degli altri, è uno sport nazionale...auguri di fine anno, se ti fa piacere, te li ho lasciati anche in un messaggio privato, ciao

    RispondiElimina
  5. tanti auguri di dorminatale da me e dai miei cricetiniiiiii!!!!

    RispondiElimina
  6. Te sei ambriacata e goduta la vita? Già mi immagino la scena: "Ai ma come mai bevi più del solito?"
    "perché il dottore mi ha detto di BERE MOLTO"...
    :-P
    Lian

    RispondiElimina