venerdì 14 dicembre 2007


chiedo scusa per l'assenza, sono stata incasinatissima...


...in più, visto che siamo arrivati al week-end, ho la febbre e mi sento tutta rotta...vabbè, questo mi succede giusto perchè devo fare ancora i regali!!!


...prometto che torno...soprattutto in salute e non in "pecetta style"


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=C7r6_7J5sLo&rel=1]


 
"It's Saturday"

Mom I'm dyin'
I'm dizzy and fryin'
My throat hurts
I think I should stay in bed

Cause I got some kind of disease
And there are no remedies
Think I should stay in bed today
Maybe tomorrow go out and play
It's Saturday

With Ginseng
And fresh squeezed juice
Of wheat-grass
Oh, and some hot chicken soup
That just might keep me alive
A couple days

But I've got some kind of disease
And there are no remedies
Think I'll join Timothy Leary
In a cryogenic freeze
Next Saturday

Yeah I've got some kind of disease
And there are no remedies
Shoulda listened when you said beware
Of horny girls with New Jersey hair
Last Saturday

2 commenti:

  1. mi dispiace che tu hai l'influenza ma non mi sembra il caso di dire che hai "some kind of disease and there are no remedies".
    "The remedy is to take ten tachipirins!". Eh, sì, avresti dovuto "listened" me quando ti ho detto attenta alle ragazze arrapate coi New Jersey in testa, che chi va con lo zoppo... :-) per la cronaca, i New Jersey sono gli spartitraffico in cemento che separano le corsie delle autostrade, e non si capisce cosa ci facciano delle ragazze arrapate con un blocco di cemento in testa. Si vede che se sono così arrapate allora il blocco di cemento in testa gliel'ha dato qualche ragazzo per difendersi dalle molestie sessuali sul Gran Raccordo Anulare.
    Riprenditi presto. senti il TachiFluDec quante cose combatte: raffreddore, influenza, analgesico, decongestionante. Decongestionante? Magari funziona anche per il traffico.
    Lian

    RispondiElimina
  2. intanto spieghiamo quali sono i "New Jersey hair":

    poi...beh...non dirmi che non s'era capita l'ironia della canzone: "mamma sto morendo/sono confuso e bollente/mi fa male la gola/penso di dover stare a letto oggi/magari domani uscire a giocare/è sabato"..."lui" non è poi così moribondo, io invece sono masochista e vado anche se non sto bene ;p e così passo il sabato a casa...
    la tachipirina non so neanche se la posso prendere, ci sono una marea di medicine che non posso prendere, quindi aspetto...che passi...
    ignoro come siano le ragazze del New Jersey, la canzone mi piace quindi l'ho messa...
    :)

    RispondiElimina