venerdì 8 febbraio 2008

Bubbly

cominciano ad allungarsi le giornate e tutto il mio essere comincia a percepirlo...non riesco a stare in ufficio sotto la luce dei neon (che tristezza e stanchezza mi mettono addosso!!) e quindi per la pausa pranzo scappo fuori all'aperto, anche se c'è vento...l'aria frizzante mi rigenera...


...ho la stessa strana sensazione alla bocca dello stomaco di quando sento che mi sto innamorando, è una cosa che mi fa stare bene e male allo stesso tempo, come se stessi cominciando a riporre le mie energie (un po' esaurite a dire la verità) nella stagione che verrà, non so cosa mi aspetta, ma percepisco tante cose ribollire...mi sento un po' così



...spero solo di non avere un brusco risveglio...


qui vi aggiungo una canzone, gentilmente passata a tutto il gruppo dell'ufficio da un collega con tanto di testo (sotto allegato), che un po' riflette quanto ho descritto (a parte per il fatto che la ragazza della canzone è innamorata, ed io "solo"...euforica)


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=aFT4UBlmXJA&rel=1] 


I've been awake for a while now

you've got me feelin' like a child now

'cause every time I see your bubbly face

I get the tinglies in a silly place

It starts in my toes

makes me crinkle my nose

where ever it goes I always know

that you make me smile

please stay for a while now
just take your time

where ever you go....The rain is fallin' on my window pane

but we are hidin' in a safer place

under the covers stayin dry and warm

you give me feelins that I adore...

It starts in my toes

makes me crinkle my nose

where ever it goes

I always know

that you make me smile

please stay for a while now
just take your time

where ever you go...

What am I gonna say

when you make me feel this way

I just……

It starts in my toes

makes me crinkle my nose

where ever it goes

I always know

that you make me smile

please stay for a while now
just take your time

where ever you go...

I've been asleep for a while now

You tucked me in just like a child now

'Cause every time you hold me in your arms

I'm comfortable enough to feel your warmth...

It starts in my soul

And I lose all control

When you kiss my nose

The feelin' shows

'Cause you make me smile
Baby just take your time

Holdin' me tight

Where ever, where ever, where ever you go/

Where ever, where ever, where ever you go…




ma non posso essere troppo melensa...quindi...vi aggiungo un filmato che commenterò così: molte delle persone che incontro sui mezzi pubblici meriterebbero di partecipare a questo contest, non ultimi le due signore ed il ragazzo che mercoledì scorso, intralciandomi la scalinata che portava alla banchina della metro, mi hanno fatto dare un pugno al corrimano in metallo; e a quelli dell'ATAC, che hanno dovuto per forza mettere i tornelli, ma non fanno la manutenzione, e venerdì scorso mi si è bloccato il tornello, la gamba è parzialmente passata, ed io ora mi trovo con un livido a forma di strisciata!!! RABBIA!!!

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=wdiPh-O58Ts&rel=1]

4 commenti:

  1. primooooooooo!
    PS ecco un concorso in cui potrei competere
    Lian

    RispondiElimina
  2. bello il video... parla anche un po' di te hihihi.

    RispondiElimina
  3. Mi piace la tua vitalità e forse adesso sarai solo "euforica" ma di certo, ti assicuro, è di gran lunga più piacevole innamorarsi di una ragazza euforica che di una con il musone! Quindi direi che, così, aumenti le tue possibilità anche in quel settore!

    RispondiElimina
  4. mi spiace per il livido!!!!

    ps MA AZIE PER IL TITOLO!!! ^^ A BREVE METTERO' LA TARGHETTINA e i dovuti ringraziamenti^^ AZIE AZIE AZIE!!! ^^ SMACK

    RispondiElimina