lunedì 11 agosto 2008

un'estate al mare!!

ci siamo, ormai mancano pochissime ore e poi sarò lì, sì sì proprio lì...in un qualsiasi carro bestiame "offerto" (si fa per dire visto che ci fanno pagare... eccome se ci fanno pagare!!) dalle fs, spero di non beccare zecche (nel senso entomologico del termine) e che l'air con funzioni, al resto penserò una volta scesa dal treno...


la valigia è fatta, col mio solito stile ho lanciato o versato lì dentro ciò che pensavo mi potesse servire (un must sono tutti i costumi della mia collezione, che purtroppo non sono mai quanti vorrei ma questo è un dettaglio privo di significato per voi...) manca il bagaglio a mano, e, ne sono certa, mi dimenticherò la parte più importante: il biglietto...


questi giorni da che sono andata in ferie (l'ultimo giorno di lavoro è stato venerdì) li ho passati in semi-coma...tanto che giusto ieri (domenica nb) mi sono addormentata mentre ero in terrazza e leggevo una rivista, la terrazza era quella della casa al mare di mia nonna davanti al mio sguardo il mare...


oltre ad abbioccarmi in qualunque posto, ho avuto sprazzi di pensieri miei soliti, ho pensato: al fatto che mi rifiuto d'innamorarmi (beh è un sunto di quanto ho pensato), ho pensato ad un ragazzo che conoscevo anni fa e che è morto per un tumore al cervello, ho persino pensato che ho bisogno di una vacanza...


oggi, invece, in macchina con mia sorella, ci siamo lanciate nei discorsi più disparati. siamo partite dal sesso, quanto è importante farlo bene (sennò perchè farlo???), come si tenda ad avere lo stesso modus operandi con i vari partner che possiamo avere (errore grossolano, che può comportare che il lui/lei in questione non è che si diverta molto...ragazzi siamo tutti differenti, perchè non lasciarsi guidare???) col finire poi per parlare di anime e spiriti, cosa accade alla persona cara quando muore, e perchè certe volte abbiamo una strana sensazione (Michael Jackson direbbe "somebody's watching me...") ma non c'è nessuno vicino a noi...(Mish ci teneva che vi dicessi quanto possano essere profonde le nostre conversazioni)...


ma il succo è che auguro buone vacanze a tutti voi, per me domani alle 6.45 c'è un treno ce mi porta a sud... poi...poi a settembre si parte per Lisbao con la Dani, sperando bene visto che siamo la strana coppia lei così iper organizzata (sta pensando di scrivere un programmino della nostra vacanza insieme) ed io che sono un po' più, come dire..."vediamo che succede" ed all'ispirazione del momento!!


l'importante è comunque riposarsi...


...buone vacanze e...


...un abbraccio a tutti!!2008_08100025da me e dal mio piedone!!

2 commenti:

  1. Oggi sono particolarmente buono e oltre alla consueta notizia cattiva ne ho una buona...
    la notizia buona è che quando metti le scarpe col tacco il piedone "allunga" le gambe più del piedino, e le gambe lunghe piacciono...
    la notizia cattiva è che Chuck Norris ti farebbe "piedino" rimpicciolendotelo.
    Buone vacanze e non prendere troppo sole. casomai se ti stai scottando alza i piedi! :-)
    Lian

    RispondiElimina
  2. @Lian: grazie troppo buono!
    sì ero a conoscenza di quest'effetto, più o meno ottico, anche se non ne faccio largo uso per non mettere in crisi la metà della popolazione maschile italica...
    che t'ha fatto il povero Chucky???
    ps: ho seguito il tuo consiglio, sapessi che ombra!!!

    RispondiElimina