martedì 31 gennaio 2012

eccomi migrata

la valigia di cartone è lì nell'angolino, sperando di aver portato dietro questi quasi 6 anni di splinder, qualche foto è rimasta indietro, tutti i video di youtube sono andati, ma almeno io ci sono...il mio spirito è lì, quanto ho scritto, i miei pensieri...
mi sono anche un po' riletta nello spostarmi mi chiedo che fine abbiano fatto quelli che seguivo (magari distrattamente), ho trovato Anonimista, così come TipTop, e ForeverHachikiko, gli altri li dovrei cercare con pazienza lo farò... o almeno ci proverò

certo un po' di tristezza mi viene, ripenso a quello che è stato fino ad ora, a chi ho incontrato nella mia breve esperienza su splinder, a chi non c'è più, a chi - pur non scrivendo più un blog - è rimasto nella mia vita in maniera permanente

ora inizia una nuova avventura, e speriamo bene!

2 commenti: