sabato 5 maggio 2007

(sempre impanicata) Sono commossa, sono musa ispiratrice di LianDyer per la seconda volta!!! si è perfino messo a cercare lo svedese (inteso come lingua) sul web...allora vi rimando alle sue utilissime lezioni di romano...perchè, sappiate bene, quando si viaggia è fondamentale conoscere la lingua degli autoctoni!! vi aspettiamo quindi a braccia aperte...naturalmente dopo che avrete imparato a discorrere come noi...che è troppo faticoso stare a parlare cummà vuie...ah, no, questo è napoletano...


 


ok...smetto di fare la deficente e vado a procedere col restauro...come non mi va!!!!

7 commenti:

  1. Scusa non volevo provocarti una commozione cerebrale! Dove hai sbattuto? Non c'è bisogno che te lo dica io che rientri nella categoria [2], e poi qualcuno te lo ha già detto, leggo, seppur non in romanesco.
    Sono d'accordo, se finisco la presentazione va bene! Se no, va un po' meno bene :-) ma non ho visto mai nessuno nella storia di Tor Vergata prendere meno di 0 punti alla tesi, e a me ne bastano 0 per arrivare a 110... :-D buffo vero?
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Per Lian:
    Dagbok
    Glad Pasq
    God Moron

    tiè!! E solo dopo 2 mesi di bloggaggine di Astrid scegli lei come musa ispiratrice??? delusa, sono moooooooolto delusa...!!
    :)
    dani

    RispondiElimina
  3. x dani:
    dagbok=diario
    glad pask=buona pasqua
    god morgon=buon giorno
    tiè
    :-P
    dani che ci vuoi fare, io e astrid parliamo la stessa lingua :-D
    ciao a tutte e due

    RispondiElimina
  4. poi scrivi come è andata la mega cerimonia...direi che non hai bisogno di restauro, io invece avrei bisogno di un'impresa...pure disperata...

    RispondiElimina
  5. Aveva ragione Tiptop: è un bel blog questo.
    Ah no... 'spetta... devo ddì: aho, mazza che blogghe gajardo che cc'hai! :P

    RispondiElimina