martedì 22 maggio 2007

non chudiamo gli occhi...

ne ha parlato Nick, la mia amica Daniela mi ha inoltrato una lunghissima mail, anche Lian ne ha parlato sul blog...


io ancora non mi sono documentata...vi posso dire che sono totalmente schifata, ho iniziato a vedere questo video, ma non so se voglio arrivare fino in fondo... mi vien da dire "alla faccia dell'ipocrisia!" si è parlato fino alla nausea di famiglia, si tirano pietre verso coppie di fatto ed omosessuali...ma in tutto ciò, nel frattempo, s'insabbiano cose terribili, si nascondono persone terribili, evitando loro la giusta pena...ancor peggio è che sono le alte sfere (toh guarda il futuro Benedetto XVI) ad attivarsi... beh...non so voi, ma a me non va di nascondere la testa sotto la sabbia...


Il primo ottobre 2006 la BBC ha trasmesso un documentario sui preti pedofili in cui si fa diretto riferimento a Benedetto XVI, il quale harinnovato il divieto di testimoniare - pena la scomunica - in tribunali civili per reati di abusi sessuali che avessero coinvolto religiosi.
Naturalmente in Italia i media ufficiali hanno visto bene di occultare la notizia, ma grazie all'ammirevole lavoro di sottotitolatura compiuto dallo staff di Bispensiero , il video in tre parti è reperibile su Youtube ai seguenti link:



http://www.youtube.com/watch?v=lof1elm6vq0&mode=related&search=

http://www.youtube.com/watch?v=w7I2gMRlKaw&mode=related&search=

http://www.youtube.com/watch?v=Q9lSlXhVPLE&mode=related&search=

4 commenti:

  1. Che dire dell'anticostituzionale astensionismo al referendum sulla fecondazione?
    Questo video è vero per quanto riguarda il fatto che ci sono preti pedofili, ma bastavo io per dirlo: nella mia ex parrocchia (sono anticattolico) è stato arrestato un prete per pedofilia in questi giorni.
    Ma per quanto riguarda il documento citato, le citazioni sono in stile "Codice da Vinci", con tanto di lettere che si evidenziano con effetti cinematografici... non mi fido del video. Né tantomeno del quotidiano Avvenire.
    Però il testo originale latino parla di segreto e fa venire dei dubbi: qualcuno qui sa il latino oltre a me? :)
    Lian

    RispondiElimina
  2. quindi deduco che te lo vuoi scegliere bene bene...

    io non sono stronzo e non disprezzo perché per quanto io possa essere carino (?) se fossi squattrinato e stronzo (e con la cervicale, e potrei continuare all'infinito coi difetti), tutte le donne mi disprezzerebbero altezzosamente: anch'io sono deluso dalle donne stronze :-D tiè beccate questa :-D Non ti sto dando della stronza. In sintesi diciamo che sono molto modesto.
    Lian

    RispondiElimina
  3. sì sono modestissimo. ora vado, ho una cena con brad pitt, deve chiedermi consigli su come cuccare...
    vedi te la devi tirare come faccio io :-D
    comunque io non mi stavo impicciando dei fatti tuoi, stavo solo difendendo l'orgoglio del popolo maschile :-D
    Su con la vita anche a me sono capitate stronze ma non per questo penso che siano tutte stronze... solo una parte... a proposito leggi http://liandyer.blog.tiscali.it/xn2169723/ così capisci :-D
    Ciao
    Lian

    RispondiElimina
  4. Io quando vengo a conoscenza di cose del genere mi inca..o alla grande.
    E' un mondo ipocrita quello della chiesa, che predica povertà e semplicità e vive nello sfarzo,ma soprattutto ci fa assistere a delle crudeltà di questo tipo...

    RispondiElimina