venerdì 20 aprile 2007

oggi sono stanca, ma sono comunque contenta...


...sarà che sono andata fino all'EUR per fare un corso, e non ero chiusa in ufficio, è vero è palloso sentire gente che ti spiega cose che non vuoi imparare, ma fuori c'era il sole, il cielo era bellissimo, i prati verdi ed ivitanti, ed il pranzo era pure pagato!


abbiamo pure finito prima, ed al ritorno ho incontrato un amico che non vedevo da un po'...visto che non andavo di fretta siamo andati a piedi fino al laghetto dell'EUR, ci siamo sbracati sull'erba (io ero un po' piena tra trench - se così si chiama -, maglioncino e libri da studiare per lavoro), mi sono tolta gli stivali...e mezzo laghetto è svenuto...per la bellezza delle mie gambe dal ginocchio in giù! che avete capito!  


...è stato bello chiacchierare...sotto il sole...mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! che goduria! potessi fare tutti i giorni così!!


tra un po' vado a dare ripetizioni...domani lavoro pure...però non ci voglio pensare...mi godo il momento...

2 commenti:

  1. se sono stato male? ti riferisci a quando ho cantato? :-D "prossimamente" in arrivo altri "rintocchi di campana" :-D
    faccio la tesi! ciao

    RispondiElimina
  2. ah beh, ti posso assicurare che c'è tanta gente che, se si toglie le scarpe, fa svenire mezzo laghetto, per il profondo aroma di formaggio andato a male.....comunque, se avevi il pranzo pagato...era senza dubbio da andarci....

    RispondiElimina