lunedì 8 dicembre 2008

chi ha paura del lupo cattivo?

I thought I was stronger, but I'm not, yet... I thought I could meet you and look in the eye, but I can't... It was easier to ignore you, It was easier to run away from you...


per vostra fortuna oggi non vi parlerò di me...emmeno male!! notizia di qualche giorno fa: una vecchietta di 82 anni ha chiamato la polizia perchè il marito, coetaneo, aveva preso la pillolina blu... la signora ha motivato dicendo che il marito ha problemi cardiaci e temeva che si sentisse male... per calmarlo, oltre alla polizia, sono dovuti intervenire i figli... povero signore, voleva solo fare un qualcosa che dovrebbe essere naturale, soprattutto in un matrimonio...ma per queste cose c'è una scadenza? un limite d'età???


altro "lupo" è la questione della depenalizzazione dell'omosessualità...qui per alcuni il lupo è quello in pelliccia sintetica color rosa shocking, per altri è quello che veste con altrettanti colori sgargianti ed a volte paer predicare bene ma razzolare male... quello che so è che se finalmente si depenalizzasse l'omosessualità in certi paesi... sarebbe veramente ora, che si sia d'accordo o meno con certe scelte non si può permettere che avvengano ancora certe cose che sanno di superstizione, di vecchio e nemmeno il termine "medievale" sarebbe azzeccato per definirlo...

2 commenti:

  1. Che tu sappia, ai preti pedofili che hanno abusato di bambini maschi hanno dato l'aggravante perché erano maschi e non femmine?
    È una provocazione, non prendermi alla lettera, certo che bambini maschi o femmine è ugualmente bestiale... Ma allora, in base allo stesso ragionamento, è ugualmente umano se un uomo va con un altro uomo o con una donna adulti e consenzienti. Scrivo questo per solidarietà all'altra sponda, anche se non è il mio caso perché non mi piacciono gli uomini e neanche le donne maschiaccio, come le spalle a due piazze di Federica Pellegrini, o la voce di Maria Costanzo-De Filppi, che quando alla radio dicono "abbiamo in linea Costanzo", dalla voce non capisco mai quale dei due.
    Lian

    RispondiElimina
  2. hai tirato fuori un argomento che mi rende bestia e belva(lo so che sono sinonimi)...e sai perfettamente che sono d'accordo con te!!! su tutta la linea i coniugi Costanzo inclusi la Pellegrini esclusa (beh io mica la conosco al massimo l'invidio perchè lei sa nuotare ed io galleggio invece...mentre in questi giorni mi farebbe proprio comodo!!)

    RispondiElimina