la mia collega Caterina tempo fa ha sognato che ero incinta (dello spiritoso santo aggiungerei io...ma comunque...) fatto sta che stasera mi sento di "augurarmi" che sia femmina...
...no perchè io proprio ho a noia gli uomini...i masculi...e dico che li ho a noia per non dire che mi fanno incazzare, e scusatemi se ho scritto che...ricordate il mio post sulle "caramelle? (se non lo ricordate basta cliccare su post)...ebbene, stasera il solito coglione (chiedo scusa per il termine "solito"...stasera mi sento tutto fuorchè forbita) al solito "apprezzamento" (che ormai non sento più...meglio) ha pensato bene, visto che non me lo filavo, di tirarmi addosso qualcosa di duro...prendendomi, in più ha beccato la chiappa destra...visto che non mi andava di perdere tempo, e soprattutto di perdere il treno, con un coglione di tale portata sono andata avanti, senza guardare quale fosse l'oggetto che aveva toccato il mio deretano... consapevole che, se l'avessi fatto, l'avrei raccolto, sarei tornata indietro, gliel'avrei tirato ed avrei cercato la rissa...
...ora sono qui a casa, e sono nera, ma nera... come cavolo si permettono questi cerebrolesi, ma che vogliono???????????? solo perchè cammino alle 18.00 per una strada questo non permette loro di approcciarmi, e, soprattutto, di tirarmi cose addosso...
vorrei tanto essere tornata indietro ed aver affrontato l'essere, non è degno di essere definito animale perchè offenderei la categoria degli animali...ed invece... non l'ho fatto...che...
rabbia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=hcospIdELa8&rel=1]
ora chiedo a voi ometti, ommini, masculi che dir si voglia...ma vi pare normale??? è una cosa che fareste anche voi?? sono io ad essere esagerata???
io proprio non me lo spiegare...
...e allora speriamo che da questa gravidanza onirica nasca una femmina...
Assolutamente femmina ti prego. E' tassativo
RispondiEliminaAnch'io spero che sia femmina. Basta solo che non venga su paranoica come me, sennò la scaravento dal 5° piano.
RispondiEliminaDani
e allora speriamo davvero che sia femmina!!!
RispondiEliminaps tirassero addosso a me qualcosa di "DURO"... ^^
uh uh uh
Conosci il mio parere riguardo a certi... vuoti a rendere (non si può neanche parlare di uomini, ci sono uomini che si vergognano di appartenere alla loro stessa categoria, come testimoniato dai precedenti commenti).
RispondiEliminaIeri una sociologa o qualcosa di simile diceva che le donne subiscono maggiori attacchi nei periodi di crisi... cavolo... siamo in crisi da millenni, allora!!
Non ci resta che una soluzione: trovare la persona a cui vanno restituiti tutti i vuoti...
...e sperare, mille volte, che sia femmina!
Anna
P.S. Dolores O'Riordan è sempre gradita... ed in questo momento è azzeccata in pieno!
@tutti: che dire...mi metterò all'opera...e femmina sia! ma lo faccio solo perchè me lo dite voi....e perchè la "produzione" è troppo divertente!!(se fatta bene of course)
RispondiEliminaps: oggi le mie colleghe si sono sciolte tutte alla vista delle foto di due pupattoli...e dicevano "anche io ne voglio uno così!!!" ed io pensavo al fatto che prima voglio quello con cui farlo...e che sia normale però!! mi hanno risposto che si vede che non ne sento la necessità...chissà!!
...in più...sono contenta che i maschietti che passano di qua non sono come l'essere di ieri...c'è ancora speranza per la categoria!!
Anch'io voglio una femmina, pensa un maschio 50% me che faccia anche solo il 50% del casino. Figliolo, un giorno tutto questo sarà tuo... e gli consegno il blog e la polizia postale leggendo l'archivio dei vecchi articoli arresta lui.
RispondiEliminaMa dico io, si può essere così stupidi? Tutto questo solo per poter dire agli amici senza mentire che una gli ha detto "mi hai colpito".
Poi quell'altro tuo amico che non va troppo per il sottile... E con le donne non si fa così. E con le donne ci vuole tatto. Non mi riferisco all'atto del tangere...
Intendo dire che bisogna essere molto più delicati, più furbi, inventarsi delle scuse per inscenare un innocente contatto fisico accidentale.
Un mio amico dice: "le donne non si toccano nemmeno con un fiore. Ti assicuro che non funziona nemmeno quello, le ho provate tutte. Prova con una piuma e fammi sapere".
Lian