ogni mattina, dal lunedì al venerdì, come un cane da tartufo, tra un mezzo e l'altro (trenino-metro-autobus) vado in cerca del giornaletto gratuito, anzi DEI: metro, city e leggo...potrei dire che uccido per molto meno...in treno, visto che in stazione ditribuiscono solo city, apro gli occhi per vedere se qualcuno "abbandona" la sua copia del giornale, tipo avvoltoio osservo i compagni di viaggio pronta a fiondarmi sulle carte stampate senza alcun titegno...
...oltre a fornirmi materia prima per "l'oroscopo time" della pausa pranzo in ufficio, sono la mia fonte d'informazione (vabbè questo passa il convento), la mia finestra sul mondo... tramite questa forma di carta stampata vengo a sapere notizie tipo questa: "Britney non sopporta le mutandine" (sapessi quanto ti capisco Brit...io non sopporto i collant!!) o di illustri ricerche scientifiche tipo questa:
CHE SCOPERTA LE GAMBE LUNGHE SONO LE PIU' BELLE
ORA E' DIMOSTRATO E' scientificamente provato: le gambe lunghe sono più attraenti. Lunghe non in senso assoluto, ma rispetto alla figura. Lo ha accertato uno studio dell'Università di Breslavia in Polonia.
LONDRA - Secondo la ricerca, è tutta una questione di proporzioni: le gambe di una donna di normale statura, circa 1,62 centimetri, per essere perfette dovrebbero misurare un metro, ovvero il 5 o 10 per cento in più rispetto alla media. Quelle ideali, non a caso, sono state attribuite alla cantante Kylie Minogue. Nonostante la star australiana sia bassa di statura (1,52 metri) le sue gambe sono slanciate, in proporzione alla figura
segue spiegazione di come gli psicologi polacchi (che nun tenn nente 'a fà...mi sembra ovvio) abbiano intervistato 218 volontari, o pisquani - per dirla alla Littizzetto's way - anche loro liberi da impegni, tra maschi e femmine chiedendo loro di indicare, tra le immagini mostrate, le 7 donne ed i 7 uomini più attraenti...
...l'articolo spiega che le persone in foto erano tutte della stessa altezza, ma con gambe di diversa lunghezza: uguali alla media polacca (che vorrei sapere qual'è) o superiori del 5, 10, 15 %. escono vincitrici le gambe più lunghe del 5%, seguite da quelle nella media ed infine da quelle del 10%. Secondo il professor Boguslaw Pawlowski (...suona già sentito...) le gambe lunghe sono "sinonimo di salute" (!!!!!) "soprattutto nelle donne. Significa che quando erano bambine hanno ricevuto un'alimentazione equilibrata e sono cresciute in un ambiente sano, entrambi elementi positivi per la fertilità"...quindi, facendo un'analisi spiccia, l'alimentazione e l'ambiente in cui è cresciuua mia sorella (10cm in più rispetto a me) sono più sani ed equilibrati rispetto ai miei...inoltre, ed io che pensavo che l'altezza (e di conseguenza la lunghezza delle gambe) fosse questione di geni...tu guarda...in tutto ciò mi vien da chiedere ma i soldi per la ricerca scientifica li spendono tutti così (tenendo ben presente che le mie fonti pubblicano almeno una ricerca scientifica di questo livello al giorno)????
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=yNvOPN1LoQ4&rel=1]
...ad ogni modo non avevo bisogno di questa ricerca per sapere di essere a metà della perfezione...
...con Dani sono anni che diciamo che, con le mie gambe e le sue tette, faremmo la donna perfetta!!!
concludo citando una vignetta di Michele Cavaliere:
Corriamo su un pianeta che gira.
Ci verrà la sindrome del criceto.
Una notizia vera, che rarità.
RispondiEliminaFirma anche tu il 25/4, tanto Metro se campa di pubblicità non te lo leva nessuno.
Ho letto in un articolo simile che gli uomini con voce grave hanno più probabilità di accoppiarsi. Non ho capito se ciò è dovuto a ragioni di riconoscimento del sesso in condizioni di scarsa illuminazione, oppure se effettivamente il tono grave piace alle donne. In ogni caso io riesco a cantare wand'ring star di lee marvin, sigla della pubblicità della happydent quindi dovrei essere un sex symbol.
D'ora in poi ti chiamo Verità perché le bugie hanno le gambe corte. Anche il tuo nome significa "fedele agli dei", l'ho scoperto cercando un mobile IKEA col tuo nome (non l'ho trovato).
Comunque anche io più uno qualsiasi dei miei amici in due facciamo un Rocco Siffredi, eppure non me ne vanto.
Lian
Io credo che, fondamentalmente, i ricercatori negli ultimi tempi, non abbiano moltissimo da fare e/o pensare.
RispondiEliminaMagari adesso ci diranno che quelle con le tette + grandi sono dominanti (Darwin insegna) perchè già dotate di air bag (vuoi mettere, se un gg si estinguessere le macchine?)
mah....
Ho letto il post su Mamma... Momenti scoppiavo a piangere qui in ufficio.
RispondiEliminaTi voglio bene.
Cuggi
Come il fatto della vita piccola negli uomini che attraeva perche incosciamente la donna riconosce un buon movimento pelvico. Ma perche non la smettono di ricercare cazzate e e si impegnano di più su hiv e tumori?
RispondiEliminaQuindi anche tu sei come me... piuttosto che stare con le mani in mano, va bene qualsiasi cosa da leggere, anche i volantini pubblicitari...
RispondiEliminaio voglio un fotomontaggio tuo e di Dani!!! ^^
RispondiElimina@Lian: ecco, a me la voce dal tono grave mi piace tantissimo...mi devo preoccupare??? scherzi a parte mi piace tantissimo quella canzone, così come il film ("La ballata della città senza nome") in cui c'è Lee Marvin che la canta...
RispondiEliminail mio nome vuol dire anche "amata dagli dei" (così posso dire: "lassù qualcuno mi ama!!...almeno lì!!!";p)...non ho approfondito se ci sono mobili col mio nome...so per certo che ci sono cani col mio nome...e non aggiungo altro...
@Bussys: fosse così sono destinata a sparire in quanto non dominante...vabbè...pacienza!!!
@cuggi: ...
me too
@snksnk: sono pienamente d'accordo!!!
@Seigradi:guarda l'altro giorno andavo al lavoro dopo essere stata dall'oculista, quindi non potevo leggere causa gocce di atropina, il lettore cd mi ha abbandonata...ero disperata!!!
@Imperatore Sim: guarda...prima o poi lo faccio... x ora ti dovrai accontentare di un blog ibrido tra noi due...
In compenso so cantare anche Elisa. Hai ragione, 91.400 risultati per "cane Astrid". Se cerco "Lian" sicuramente trovo cani, interi mobilifici giapponesi e chi più ne ha più ne metta. E se cerco "Emiliano" trovo bottoni per vestiti. Se poi cerco il cognome, ancora peggio, lasciamo perdere. Anche Indiana Jones aveva il nome di un cane.
RispondiElimina