è la totalità dei tuoi ricordi, sia quelli belli che quelli brutti, a fare quello che sei
Il dottor Dorian a "Scrubs"
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=Rlql_NQe17A&rel=1]
giusto per continuare sul tema ricordi, sto leggendo (è un parolone lo faccio appena posso, quindi quasi mai...) un libro che mi ha prestato la mia sorellina, l'autore è Alejandro Jodorowsky e s'intitola "Quando Teresa si arrabbiò con Dio", mi ha colpita quello che ha scritto l'autore nel prologo:
Tutti i personaggi, luoghi e avvenimenti (benché a volte l'ordine cronologico sia alterato) sono reali. Ma questa realtà è trasformata ed esaltata fino a diventare mito. Il nostro albero genealogico da un lato è trappola che limita i nostri pensieri, emozioni, desideri e vita materiale... e dall'altro è il tesoro che racchiude la maggior parte dei nostri valori. Oltre a essere un romanzo, questo libro è un lavoro che, se riuscito, aspira a servire da esempio affinché ogni lettore possa seguirlo trasformando attraverso il perdono la propria memoria familiare in leggenda eroica.
per stasera ho detto la mia, 'notte!!
Adoro "Scrubs"!
RispondiEliminaE ancora di più adoro quel "bastardone" del dottor Kelso! :)
TIM KRING ci sa fare come produttore eh? :D
RispondiEliminascrubs è DIO!!!!
RispondiEliminaMa sono io l'unico essere umano a ritenere sto telefilm una emerita xxx?? a quanto pre direi di sì...
RispondiEliminaTesò: come stai? come procede l'occhio?
let me know...
dani
@Seigradi: W Scrubs! anche se rosico un pochino perc hè c'è pure Grey's Anathomy (su cui il dr Cox spara a raffica!) in contemporanea!!
RispondiElimina@Snksnk: mio maestro!!! ma io ti devo conoscere! ne sai sempre una più del diavolo! (=il diavolo -io - non sa leggere i titoli di cosa ;p) scherzi a parte vorrei proprio conoscere Kja, Bussys e te...m'incuriosite ed affascinate troppo!!
@Simsimoncio: gggggià!!!
@Dani: i gusti son gusti...basta rispettarli, no?