mercoledì 14 novembre 2007

in breve...o quasi

sabato sera, tornando da sola in macchina dopo una piacevole serata, ed in fase "flussi gastrici" dovuti a post grossa bevuta - bambini che tenete la gastrite non bevete!! questo lo faccio solo io perchè sono stupida, ok?? - per non dire inizio di sbronza, radio accesa a farmi compagnia (è l'unica cosa a pesarmi l'essere da sola, non per altro se non perchè è più divertente avere qualcuno con cui parlare e s-) ho beccato solo canzoni d'amore, preferibilmente tristissime... nelle macchine attorno solo coppiette... allora ho deciso... mi sarei dedicata, da sola tanto sono schizofrenica ormai, un bell'attimo romantico, alla faccia di tutte le coppiette in giro per la capitale... sono andata verso un affaccio che ha di bello solo l'affaccio (tutto intorno non ha nulla di speciale) sul cupolone -"capirai!" direte voi "er cuppolone se vede dapperttutto!!" eh, no! dico io, questo affaccio ha una particolarità più ti avvicini e più il cupolone si fa piccolo e lontano e più ti allontani e più cresce e sembra vicino!! in quel momento ho capito che me stessa medesima ed io siamo fatte l'una per l'altra!!!


ps: aggiunta ora, mi sono dimenticata di dire che ci mancava che facessi così...


[youtube http://www.youtube.com/watch?v=0D0zfB1l1x0&rel=1]


solo che io ero più sobria, senza pigiama ed ero in macchina...dettagli!!!





 


ieri sera, dopo un'intensa giornata ho fatto una bella maschera per il viso...


...se foste genitori di una che entra in stanza (la mia nb) con la faccia verde, con le braccia in avanti, dondolanto e mugugnando (non si muoveva più la faccia visto lo strato rappreso)  "gli zombiiiiii!!!" cosa pensereste? probabilmente a tutti i soldi spesi per fare studiare questa figlia, ormai 27enne, invece di mandarla a lavorare...invece mia madre mi guarda e mi fa: "E' vero!!! dovevo fare la maschera!!!"...sono un ottimo promemoria, tutti gli anni di studio sono serviti a qualcosa!!!

10 commenti:

  1. Io approvo assolutamentei processi di mascheramento et similia!! Adoro sta roba...eh eh...non mi smentisco mai... :-)
    Come stai tesò? Io ho una valangata di roba da raccontarti... ma proprio tanta!!

    Baciotto!!
    dani

    RispondiElimina
  2. Anche io mi amo, devo dire la verità :o)

    per la maschera di bellezza...tesoro mio...da qualcuno le nostre psicosi pure la abbiamo dovute prendere ti pare???????

    RispondiElimina
  3. da ex schiavo succube dei succhi gastrici posso dirti una cosa...

    maalox plus, pastiglie tampone... regalano serenita' e felicita' senza manco essere na medicina...

    da quando le ho scoperte il mio stomaco fa i coretti col popopopopoooo popopopooo popopopo pooooooooooo... e poi con brigitte bardot bardot...

    :D

    ciao gastrid.

    RispondiElimina
  4. Mi spiace sinceramente per i momenti no... vorrei avere il dono dell'obiquità in modo da poter essere dove sono i miei amici e farli ridere con una scemata... tanto per tirarli un po' su.

    Per la maschera, invece, la risata me la faccio io.
    Aiutoooo gli zombieeee... mugugnanti per giunta!!! :D :D :D

    RispondiElimina
  5. Ma la scena mentre canta Without you? Ne vogliamo parlare?

    RispondiElimina
  6. Conosco situazioni peggiori di questa!!! ;)
    viva la maschera di bellezza!:D

    RispondiElimina
  7. @Dani: ieri, dopo tutto il giorno col fondotinta ERA indispensabile ET perentorio...una volta dovremmo fare un pigiama/maschera party...tu porta George che al martini ghe pensi mì!!
    @Bussys: è bello auto-amarsi, un po' di auto-gratificazione ci vuole!!!
    ...beh...di paranoie mie personali ne ho a bizzeffe...mi bastano senza aggiungerne di quelle di altri!!
    @anonimista: purtroppo spesso il maalox (libera nos a maalox) non mi fà effetto...devo passare ad altro, tipo il riopan gel (di cui però m'è rimasta una sola bustina!!!!)...
    @Seigradi: purtroppo i momenti no fanno parte della vita, l'importante è saperli prendere con spirito (se è sui 40° va benissimo per me! ;p)...grazie per aver riso!
    @snksnk: ci sarà un motivo perchè non canto, no?? cmq...come scordarsi quella scena!!! "caaaaan't llleeeve..." S T U P E N D A!!!ABSOLUTELY FANTASTIC AND VODKA!!
    @ForeverHachiko:anche io... infatti...domani torna il capo...mi farà a strisce, lo so!!!

    RispondiElimina
  8. la storia del cuppolone mi ricorda qualcosa.. e il posto mi sa che me lo ricordo pure....complimentoni a lei... lo dico sempre io che ti ci vuole un po di fortuna...

    RispondiElimina
  9. Astrid cara, la sai lunga te.L'ultima volta che sono stato in qul posto, la sera stessa ho rimediato una fidanzata ;)
    Col cuppolone vai a colpo sicuro!

    RispondiElimina
  10. @yrr: sapevo che avresti riconosciuto...è come la casina delle civette, ci porto tutti!!!
    @jaroffireflies: grazie... se non fossi impegnato saresti il mio tipo!! scherzo!!!! complimenti a te ed alla fidanzata, il posto scelto è stupendo, niente di più romantico!!!

    RispondiElimina