...è un ninja...ecco l'ho detto, e dire che, a guardarla, non lo diresti, cammina ondeggiando in stile pinguino (a causa delle protesi alle anche)...e mo lo spiego...
...sabato scorso l'ho accompagnata al super (io faccio da autista e scaricatore...insomma, bassa manovalanza a medio costo...si fa per dire), ad un certo punto, girando tra i corridoi mi indica il reparto che più preferisco (sciampiii - non scialpi - ed affini=balsamiiii) e mi fa "vediamo se c'è qualche offerta interessante", siccome quando il dito indica la luna lo sciocco guarda il dito, ed io sono notoriamente sciocca, ho guardato il dito e gli scaffali...mi giro per guardare mia madre e...niente...scomparsa...cambio di corsia, niente...(ri)torno sui miei passi - come i Subsonica - niente...la cerco tra i surgelati (sua grande passione)...nada...lei ed il carrello si erano volatilizzati...per me aveva fatto tipo il ninja di Arale, un grosso foglio di carta che riproduceva gli scaffali a coprire entrambi...scommetto che ridacchiava mentre mi guardava cercarla affannosamente...fatto sta che 2 minuti dopo è riapparsa lì...di fronte agli sciampi...ed io proprio non mi spiego come ha fatto!!!
se vi chiedete cosa mai ho fumato mentre scrivevo ciò...niente!! anzi, c'è di peggio!! mentre scrivevo, musica a palla, cantavo con un air-mike (non un Michele pieno d'aria...mike sta per microfono!!) ondeggiando la testa e la coda in stile "Kiss Me Licia" sulle note di: Good Charlotte "Lifestyles of the rich and the Famous", Counting Crow "Accidentally in Love", KT Tunstall "Hold On", Abba "Money money"...sono in vena di ballare...di più...di fare l'idiota!!! domani tornerò ad essere la solita...magari semi-depressa...meglio godere dell'attimo!!!
chicca della serata, frase che ho scovato non so come:
Domandiamo a volte consiglio;
Ma cerchiamo approvazione
C. C. Colton
Ecco, tua madre e la mia farebbero un'accoppiata vincente, a mio giudizio, Thelma e Louise (caduta nel burrone, inclusa) lei, nonostante il male al ginocchio, quando va a fare la spesa non capisce più nulla (ed io sono peggio di lei!!!!!!!!!!!)
RispondiEliminaToh, questo lavoro di autista e scaricatore per madri ai supermercati è più diffuso di quanto credessi... fondiamo un sindacato?
RispondiEliminaP.S.: i nomi dei ragazzi, senza che li confondessi o mi si incrociasse la lingua, li ho imparati dopo 6 mesi, e ancora oggi, dopo 9, ancora qualcuno di loro lo pronuncio male... credo sia come chiamare me Peroligi invece di Pierluigi... ma loro sorridono, e fanno finta di nulla...
mi chiedo esattamente quand'è che uno deve iniziare a preoccuparsi della propria sanità mentale... XD
RispondiElimina@Bussys: mi farebbero pure un po' paura...che ne dici di una bella gita on the road tutti e 4??? :)
RispondiElimina@Seigradi: ok ci sto...cmq sì è una cosa piuttosto comune!!!
ps: io cerco di stare attenta a non storpiare i nomi, ma questo perchè il mio lo storpiano sempre
@PuffoPsicotico: io direi mai...sono gli altri che lo fanno per te, no? XD
sisisisisi assolutamente si!!
RispondiEliminaE suggerisco pure la mamma di Kja che è troppo fresca!!
on the road again!!!! x me...va benissimo!!
RispondiElimina